Airbox Autodelta per GTA

147nos":3ahaki8k ha detto:
^Luca72GTA^":3ahaki8k ha detto:
Ciao, ti ringrazio per le precisazioni.
Ma forse non avevo chiarito che a me non interessa certo guadagnare 2 o 3 cv, anche perchè non spenderei 220 euri per così poco. Il motivo principale per cui l'ho ordinato è un fatto estetico, poi se alla fine si perde o si guadagna 1 o 2 cv non mi cambia la vita..

Cmq ho parlato pure io, e provato la macchina di un utente che l'ha montato da un paio d'anni e , sinceramente, non mi pareva andasse peggio della mia.. ;)

Ah se lo fai solo per estetica allora ha più senso perchè in effetti il tubo autodelta è bellissimo però rimane il dubbio quasi accertato direi della leggera perdita di prestazioni, e qui quoto pienamente l'intervento di biscione.85, ossia che magari da qualche parte guadagnerai anche ma è impossibile che tu possa avere la stessa linearità di erogazione, di sicuro ci guadagni nel sound, quello è garantito! :nod)
Alla mal parata cmq se dovesse andare male lo levi.. :shrug03)

Abbiamo modo di fare prove con 2 GTA una con tubo autodelta ed una originale.
Vedremo il discorso di partire in sesta a 60Km/h se e' vero....

^Luca72GTA^":33z4bcnz ha detto:
Straquoto lory-gt e valter gta !!

Non l'ho messo per guadagnare cavalli, ma al 99,9 % per un fatto estetico, ripeto se mi fa guadagnare 1 cv e 0,1 nm di coppia bene, viceversa se perdo 1 cv e 0,1 nm di coppia poco male ! Fine del discorso :D

a bon... se l'hai messo solo per estetica...contenti tutti...
è che qui sentivo parlare di 5/6cv così a agggratis! :asd) :asd)

:OK)

Franzzz":11p19mub ha detto:

infatti :nod) :nod) stessa cosa per quelle qui in zona (che già accennava Nos) ...per quello poi... l'hanno smontato...

bhè tranne Valter... ma lui è un caso a parte... perchè la sua deve essere "stilosa!" :crepap) :crepap)

Xanto.net":4e6w2zts ha detto:
Franzzz":4e6w2zts ha detto:

infatti :nod) :nod) stessa cosa per quelle qui in zona (che già accennava Nos) ...per quello poi... l'hanno smontato...

bhè tranne Valter... ma lui è un caso a parte... perchè la sua deve essere "stilosa!" :crepap) :crepap)

I tubi van bene se limati pure quelli.. :crepap)