Ciao a tutti, purtroppo stamattina ho notato nella mia 147 che si è sollevato il coperchio che copre l'airbag frontale del passeggero.
che cosa può essere successo?
che cosa può essere successo?
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 6&t=103314alfa1981":33kysg0q ha detto:Ciao a tutti, purtroppo stamattina ho notato nella mia 147 che si è sollevato il coperchio che copre l'airbag frontale del passeggero.
che cosa può essere successo?
è aumentato di 50 centesimi, mica tanto :asd)DevilBoss86":3ko3chsq ha detto:purtroppo ora il prezzo è di 4 euro... l'uno! :splat)