ai ai ai smx.........da in prestito la fikissima

ti ringrazio anch'io max, perchè all'inizio ero scettica sul lavoro che voleva fare Max(SMX)... ma so nstata contentissima...come sempre ti sei dimostrato molto gentile e competente e scrupoloso per qnto riguarda le auto.
Ti avrei ostiato dietro dopo che ho lavato tutta la fichissima e dici a max di lasciare così e nn asciugarla... :mecry) mi ero impegnata...

Piaciuto il selespeed??spero nn ti sia fatto tutta la strada col city, altrimenti togli tutto il divertimento..
Mi sa che SMX ieri te ne ha dette di tutti i colori..nel fare la strada per venire da te stava male da quando la tua macchina è dura, così ha detto..cmq ribadisco!GRAZIE! :fluffle)

Tata Kia":37m2vb7j ha detto:
ti ringrazio anch'io max, perchè all'inizio ero scettica sul lavoro che voleva fare Max(SMX)... ma so nstata contentissima...come sempre ti sei dimostrato molto gentile e competente e scrupoloso per qnto riguarda le auto.
Ti avrei ostiato dietro dopo che ho lavato tutta la fichissima e dici a max di lasciare così e nn asciugarla... :mecry) mi ero impegnata...

Piaciuto il selespeed??spero nn ti sia fatto tutta la strada col city, altrimenti togli tutto il divertimento..
Mi sa che SMX ieri te ne ha dette di tutti i colori..nel fare la strada per venire da te stava male da quando la tua macchina è dura, così ha detto..cmq ribadisco!GRAZIE! :fluffle)

fatti dire da smx come era lucida la fikissima ieri sera...........ritoccato anke graffi.................................pulito interni in pelle tirato via la ciunga dal sedile guida ma poi mi e capitata 1 digrazia e kia fatteva spiegare dal tuo max xke io ieri a momenti scoppio a piangere x quello che mi e successo........in makkina di smx...... spero adesso sia a posto xke se ho fato io il danno mi devo sdraiare sotto da fikissima e farmi investire dal smx...............

x quanto riguarda max e lo snake lo sai che ha fatto30km e d e dimagrito x la vibrazioni??????????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tata Kia":3h4kw2mr ha detto:

xo il tuo uomo potrebbe mettere on-line le foot della fikissima tirata a specchio no?