ai ai ai smx.........da in prestito la fikissima

stasera smx mi riporta lo snake si fara35km vedrete mi tocchera ordinargli17 e assetto come minimo....................e anke i manometri.......

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si io mi fido di smx e lui si fida sicuramente di+di me x darmi in man1 selespeed che non so come si guida.....

w la funzione city........... :OK) :OK) :OK)

ottimissimo, gran bella cosa potersi fidare e condividere scambiando le proprie passioni...

:fluffle)

compliments :cincin) :ubriachi)

un abbraccio a tutti e 2

arckangel939":1qa85ajt ha detto:
ottimissimo, gran bella cosa potersi fidare e condividere scambiando le proprie passioni...

un abbraccio a tutti e 2

chi non muore si rivede.....................

smx ha appena chiamato x vedere non se ero ancora vivo ma se la fikissima fosse ancora salva................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147 2.0ts":17xcjnsa ha detto:
arckangel939":17xcjnsa ha detto:

un abbraccio a tutti e 2

chi non muore si rivede.....................

smx ha appena chiamato x vedere non se ero ancora vivo ma se la fikissima fosse ancora salva................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Max, guarda che non arriva a 8000 giri come la tua!! :culo)
quindi fa il bravo che anche se insisti non ci riesci :crepap) :crepap)

allora Maximiliannnnnnnnnnnnnnn...

adesso che SMX non ci sente... fai questo:

spegni aria condizionata (su off)
togli asr
togli il city,
mettiti in 4 tipo a 50/60

e fai questo:
butti giù tutto tutto, e sempre tenendo tutto affondato togli con la paletta di sx due marce...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :elio)

Xanto.net":238gjkeu ha detto:
allora Maximiliannnnnnnnnnnnnnn...

adesso che SMX non ci sente... fai questo:

spegni aria condizionata (su off)
togli asr
togli il city,
mettiti in 4 tipo a 50/60

e fai questo:
butti giù tutto tutto, e sempre tenendo tutto affondato togli con la paletta di sx due marce...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd)

147 2.0ts":2spev3pc ha detto:
oggi io e smx abbiamo fatto scambio di147 lui ha la mia ed io la sua.........
cavolo gran segno di amicizia :eek:o) :eek:o) :eek:o)
:hail) :hail) :hail)

@Xanto: vuoi far prendere un attacco di crepacuore a SMX ??? :matto) :matto) :matto)

Xanto.net":33ug7ncu ha detto:

Sei ancora buono che non gli fai piantare dentro la PRIMA :asd) :asd) :asd)

eccovi le foto madrilli...................

prima.................

fichissimascarco(3).jpg

dopo...............

PHTO0026.JPG

PHTO0028.JPG

Direi che ci siamo... ora max... NITROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! che fet! non è meglio che faccia un giretto pure lui? :elio) :culo)

Max come avete fatto ?? e quanto è costato il lavoretto vorrei farlo anche io sulla mia... :elio) :elio) :elio) :elio) :culo)

awe":1fzcx4ig ha detto:
Max come avete fatto ?? e quanto è costato il lavoretto vorrei farlo anche io sulla mia... :elio) :elio) :elio) :elio) :culo)

awe il lavoretto e 1 lavoro di3ore.....................fatto direttamente in csc..........bisogna tagliare la papera e darle 1 altra angolazione poi bisogna allungare le staffe xke se no tokka nel paraurti........insomma 1bel da fare...................

xil costo non so il signor cavalli padre mi ha detto che mi fa sapere.........smx sembrava contento........speriamo bene.

comunque sraà 1 bella spesa xke 3 ore di manodopera se le faranno pagare :mecry)