ai ai ai donna al volante.....

:sedia) :sedia) :sedia)
...a me è capitata una cosa molto simile all'IKEA a Milano, solo che eravamo uno di fronte all'altro!
Alla fine l'ho lasciato parcheggiare, poverino, aveva una Kadett... :sarcastic) (ma non dopo averlo insultato a dovere ed avergli tirato così tante maledizioni che avrà passato tutto il pomeriggio in bagno... :crepap) )

Comunque questa è completamente fuori!!!!!!
auahuahuahauahauah :rotolo) :rotolo)
 
danydela1984":30yph9ue ha detto:
dovessero mai farlo a me.. :mitra)
:asd) :asd)

:matto) quoto...


pargheggia pure ma mentre mi spingi la macchina al posto che stare a guardare preparo già il CID con calma :asd) cosi deve solo aggiungermi una firmetta...... :sarcastic)



e speriamo che me lo facciano da dietro cosi cambio anche il para posteriore :rotolo)
 
JulianRoss":fnhhwmag ha detto:
danydela1984":fnhhwmag ha detto:
dovessero mai farlo a me.. :mitra)
:asd) :asd)

:matto) quoto...


pargheggia pure ma mentre mi spingi la macchina al posto che stare a guardare preparo già il CID con calma :asd) cosi deve solo aggiungermi una firmetta...... :sarcastic)



e speriamo che me lo facciano da dietro cosi cambio anche il para posteriore :rotolo)
Ci faccio un pensierino anch'io.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
anch'io avrei preparato il cid :sarcastic) e poi dopo la sua firma erano :mazza) :mazza) :sarcastic)

è successo anche a me che mi abbiamo fregato il pargheggio :motz) però ho sempre lasciato stare per il fatto che non volevo rischiare che mi rigassero la macchina :mad2)
 
Top