Ahi ahi Euro4 malcompreso?

Xanto.net":13fqhuar ha detto:
Jtdstyle":13fqhuar ha detto:
Neppure io vorro' sentire ragioni :asd) :asd)
Il primo che mi chiede soldi :member) :mitra) :mitra)


non ti preoccupare... che non ti chiedono i soldi...
appena salta fuori...se NON pagherai immediatamente la salatissima multa compresa di mora.... semplicemente ci sarà il fermo amministrativo (sequestro) per inadempienza della macchina......

poooooooooooooiiiii inizieranno a chiederti i soldi... compreso il tuo avvocato... per la causa che sarà veramente ma veramente molto difficile che vincerai....

in culo alla balena.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ti auguro buona fortuna :OK) :OK)
 
Friend è propio cosa dicevo io, non ho capito sta cosa delle specifica richiesta della FAP, ma oltretutto è riportata su libretto? Se uno ha un euro 4 e non ha la FAP? Boh trovo tutto ciò bananesco...per fortuna qui non hanno iniziato a stritolarci le cosidette in questo senso, appena succede prendo una Jeep 4000cc e ci metto il metano :)

Cmq ranzani ocio che ti sequestrano il cayenne per prima cosa....compreso il divano!!! E pur ele ali fatte fare apposta alla BOEING
 
non c'entra nulla...
è molto semplice

TUTTE le Euro 4 potranno girare, benzina e diesel, diesel con o senza filtro antiparticolato... perchè l'euro 4 tiene conto del pm10

(il provvedimento restrittivo tiene conto in maniera mirata della produzione di pm10)

il fatto di specificare il discorso del filtro, è perchè esistono dei diesel omologati euro3 CON filtro antiparticolato, che NON sono omologati euro 4 solo perchè non c'era al tempo l'omologazione...
e questi modelli (euro3 con filtro) ottemperano la normativa sulle emissioni di pm10

esempio su tutti la peugeot 605 di qualche anno fa (la prima al mondo appunto a montare il FAP)
 
Xanto.net":1ahbb57h ha detto:
non c'entra nulla...
è molto semplice

TUTTE le Euro 4 potranno girare, benzina e diesel, diesel con o senza filtro antiparticolato... perchè l'euro 4 tiene conto del pm10

(il provvedimento restrittivo tiene conto in maniera mirata della produzione di pm10)

il fatto di specificare il discorso del filtro, è perchè esistono dei diesel omologati euro3 CON filtro antiparticolato, che NON sono omologati euro 4 solo perchè non c'era al tempo l'omologazione...
e questi modelli (euro3 con filtro) ottemperano la normativa sulle emissioni di pm10

esempio su tutti la peugeot 605 di qualche anno fa (la prima al mondo appunto a montare il FAP)

Allora avrebbero dovuto scrivere meglio (o forse io dovrei fare una cura di comprendonio? :asd) :asd) :asd) ) :p :p :p

Cmq al di la di tutto rimane il fatto che non sono le macchine a creare la maggior parte dell'inquinamento,solo che fare le domeniche a piedi fa figo e bello quindi le facciamo tutti.
Vanno più prese come un tentativo di far riscoprire le città nella loro bellezza più che interventi atti a risolvere il problema delle polveri sottili.
Ma è facile vivere di demagogia... :nono02)
 
Non ci capisco più un c...., da quel che si capisce nell'articolo risulta che possono circolare liberamente le diesel Euro4 solo se dotate di FAP.

Non penso che la Nuova 147 Euro4 abbia di serie il FAP visto che ha mantenuto pressochè invariato il prezzo di listino. Giusto per fare un confronto l'Astra con il 1.9M-JET Euro4 lo offre come optional a 650€. Si sa se sarà disponibile anche sulla 147 e a quale cifra?
 
Innanzitutto salve a tutti.. visto che mi sono appena iscritto....

La cosa che mi domando è:

Che differenza c'è tra la mia 147 immatricolata ad Aprile 05 (euro 3) e quelle immatricolate a settembre 05 (euro 4)?

Semplicemente il filtro DPF?

Se si, allora, teoricamente si potrebbero montare suddetti filtri anche sulle precedenti versioni (tipo la mia) e farla diventare quindi euro 4?

Bah....
 
Certo e se date un'occhiata a listino audi x esempio la A6...c'è la versione Euro4 che costa X e la versione Euro4 con FAP che costa x+600€.

Uno all'acquisto cosa sceglierà con queste norme?

ciao
 
Top