ahhhhhhhhhhh....che scempio.....

Potrebbe aver messo per sbaglio le foto dell'esterno di un'altra macchina... :ka)

se guardate il paraurti dietro è verniciato con un colore diverso dalla carrozzeria...

poi aprile 2002... non è che sia una preserie? mi pare che andò in commercio a giugno

antoboy":hwrbnfiw ha detto:
Gran botto e sistemazione posticcia con paraurti e parafanghi di una 156 normale di uno sfascio...

ma se gli attacchi non sono gli stessi non può essere no?

antoboy":ffsmi9ns ha detto:
presta":ffsmi9ns ha detto:
antoboy":ffsmi9ns ha detto:
Gran botto e sistemazione posticcia con paraurti e parafanghi di una 156 normale di uno sfascio...

ma se gli attacchi non sono gli stessi non può essere no?

Del paraurti sui parafanghi, ma se prendi pure i parafanghi!

mi sembra strana questa scelta... probabilmente avrebbe speso meno per riprendere i para gta...

infatti nella descrizione l'ha scritto : .... "Necessita di alcuni ripristini di carrozzeria"... e beh ,,,, .. alcuni ... :asd) :asd) :asd) :asd)

in ogni caso io penso .. maxi incidentone... (testacoda con botto fronte retro) e rimedio posticcio , del resto io dopo aver visto voler vendere una 147 gta col motore 3.0 di una 166 .. mi aspetto di tutto .. :(

Nik33":j3xyqeie ha detto:
infatti nella descrizione l'ha scritto : .... "Necessita di alcuni ripristini di carrozzeria"... e beh ,,,, .. alcuni ... :asd) :asd) :asd) :asd)

giusto :OK)

però non capisco il volante della 147... è normale o è un trapianto anche questo? :lol:

Non voglio fare il dottore ma vorrei mettere sotto l'attenzione due particolari:

1) se effettivamente non fosse una GTA sarebbe idiota la concessionaria a mettere solo l'annuncio.....infatti ipotizzando che qualcuno fosse interessato potrebbe (e dovrebbe assolutamente) andare a visionare la vettura direttamente in sede.....non credete?

2) se guardate con attenzione si vede bene che lo scarico è anche quello della GTA; tant'è che sporge (e npon poco) dal paraurti normale in qunto il parauti posteriore GTA è ben differente.....

conclusione....in verità mi sono fatto due idee....

la prima più probabile: trattasi di una GTA che ha avuto un grave incidente e che è stata sistemata alla buona giusto per venderla....soluzione giustificata anche dal prezzo davvero basso!

la seconda ipotesi è che si tratti di una 2.4 V6 alla quale è stata camiata la scritta sulla testata e i sedili..... :asd)

guardate bene i parafanghi, sono quelli della gta e se ci fate caso, è talmente largo quello anteriore che deforma il para della 156 standard....è una gta, riparata eliminando il kit aerodinamico di serie....almeno penso...mah povera gta...

Tranquilli, tra poco sapremo tutto: gli ho scritto chiedendo come mai i paraurti sono quelli della 156 normale... :elio)