Ahhh...mi hanno massacrato la fiancata!!!!!!Figli di XXXX con la chiave vi inciderei la faccia...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Come da titolo, senza parole...
entro in sciopero della parola per protesta morale contro questo mondo di pervertiti, dove respirano quasi 7mld di persone di cui almeno la metà del tutto superfluo, dannoso ed eliminabile...

Non ho neanche voglia di incazzarmi...la sera sempre in box, esce solo per portarmi in giro, di giorno sotto casa della mia ragazza, fianco metropolitana...ieri doppio graffio (profondo) da tappo rifornimento a faro sx...
Me ne sono accroto stamattina (sta nella fiancata passeggero) ma sicuro che me lo hanno fatto ieri mentre ero al lavoro, nel posto dove la lascio tutti i giorni...tra l'altro pure in bel posteggio, illuminato, non a lisca di pesce, sono rimasto come sempre bello distante dalle altre 2 macchine...
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Tra l'atro ho gli atti vandalici Aurora che mi ha omaggiato per 3 anni il concessionario, ma non conosco franchigie ne nulla...
In + avevo pure 2 bozzi sulla nervatura e ho il timore che il perito non mi faccia rimborsare l'intero valore del lavoro (franchigia esclusa ovvio) con la scusa dei 2 mini bozzini...
Che palleeeeeee...
Eh si che è un posto tranquillo, ma da circa 1 mese ci sono 3 baracche di zingari poco lontano e...tack...a pensar male si fa peccato ma a volte...
PS: 3 macchine dietro la mia c'era una R32 senza + cerchi...lasciata per terra su 3 mattoni...
Ma ancora fanno ste cose???????????
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Ciao,

prima di tutto, mi spiace molto per l'accaduto... massima solidarieta'.

E' successo anche a me quest'estate e ho risolto tutto con l'assicurazione (franchigia di 100 euro).
Non penso proprio che potresti avere problemi per qualche bozzetto (immagino da sportellata): secondo me il carozza te li aggiusta senza nessuna spesa in piu' (oppure molto bassa), il lavoro grosso e' la verniciatura con sfumatura, un po' di stucco in piu' non cambia poi molto.

Vai da un carozza cazzuto che sappia gestire il perito, ma secondo me non devi preoccuparti: il perito controlla che la richiesta danni sia "consona".
Pee come vengono dati i risarcimenti dalle assicurazioni, ti levi le bottarelle e il carozza ci guadagna ancora...

Byyyyeee,
Marco.

PS Il mio danno, da tappo gasolio a meta' porta anteriore, era stimato di 700 euro... circa...

ma io mi chiedo....si sentono tanto forti sti 4 fessacchiotti???

E poi se li prendiamo a calci come si deve veniamo anche denunciati, io per primi denuncerei i genitori che non li han educati a legnate e cinghiate, e poi frusterei sti 4 vandaletti in piazza!

solo al pensiero che lo han fatto a te mi viene il nervoso, pensa che accade se ne trovo uno vicino la mia auto.... :mad2)

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,che gente gira :KO) ,devi sempre stare con il terrore per la macchina

mi spiace x te x l'accaduto......è successo anche a me con la prima 147....cofano motore più tutta la fiancata sx.......maledetti bastardi...x fortuna x loro che non li ho baccati sul fatto altrimenti erano c***i loro.
Santa assicurazione contro gli atti vandalici....mi son salvato co quella.

Re: Ahhh...mi hanno massacrato la fiancata!!!!!!Figli di XXXX con la chiave vi inciderei la faccia..

Rickyfer":2spw97y5 ha detto:
Come da titolo, senza parole...
entro in sciopero della parola per protesta morale contro questo mondo di pervertiti, dove respirano quasi 7mld di persone di cui almeno la metà del tutto superfluo, dannoso ed eliminabile...

Non ho neanche voglia di incazzarmi...la sera sempre in box, esce solo per portarmi in giro, di giorno sotto casa della mia ragazza, fianco metropolitana...ieri doppio graffio (profondo) da tappo rifornimento a faro sx...
Me ne sono accroto stamattina (sta nella fiancata passeggero) ma sicuro che me lo hanno fatto ieri mentre ero al lavoro, nel posto dove la lascio tutti i giorni...tra l'altro pure in bel posteggio, illuminato, non a lisca di pesce, sono rimasto come sempre bello distante dalle altre 2 macchine...
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Tra l'atro ho gli atti vandalici Aurora che mi ha omaggiato per 3 anni il concessionario, ma non conosco franchigie ne nulla...
In + avevo pure 2 bozzi sulla nervatura e ho il timore che il perito non mi faccia rimborsare l'intero valore del lavoro (franchigia esclusa ovvio) con la scusa dei 2 mini bozzini...
Che palleeeeeee...
Eh si che è un posto tranquillo, ma da circa 1 mese ci sono 3 baracche di zingari poco lontano e...tack...a pensar male si fa peccato ma a volte...
PS: 3 macchine dietro la mia c'era una R32 senza + cerchi...lasciata per terra su 3 mattoni...
Ma ancora fanno ste cose???????????
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

scusa...cosa intendi?

comunque max solidarietà!
che gente.....
:fluffle)

fratz147":l0z8j51k ha detto:
bloblo":l0z8j51k ha detto:
solidarietà :cry:
Rickyfer":l0z8j51k ha detto:
dove respirano quasi 7mld di persone di cui almeno la metà del tutto superfluo, dannoso ed eliminabile...
anche più della metà
Quoto!

Massima solidarietà Ricky! :fluffle)
Sigh, coinquilino...
me l'hanno deturpata...

Oggi vado dai caramba a far la denuncia...
mi han detto che la questura di fianco a casa nostra è pignola e vuol vedere il mezzo...non vorrei che segnalassero i bozzi...manca solo che mi danno metà del danno a causa delle sportellate di qualche idiota...

Rickyfer":ev6fvodn ha detto:
mi han detto che la questura di fianco a casa nostra è pignola e vuol vedere il mezzo...non vorrei che segnalassero i bozzi...manca solo che mi danno metà del danno a causa delle sportellate di qualche idiota...
A loro del premio dell'assicurazione non importa nulla. Quello che dovrebbero verificare e' che chi fa la denuncia non stia mentendo per gabbare l'assicurazione.
Secondo me e' impossibile dimostrare una cosa simile, anche se so di altre situazioni in cui automobilisti si sono beccati una denuncia per "falso" (o qualcosa di simile).
Se tu hai la coscenza a posto vai tranquillo: di loro esattamente le cose come stanno e vedrai che non fanno problemi.

Okkio a *verificare* la denuncia mooolto bene prima di firmarla, perche' poi la devi dare all'assicurazione e se qualcosa non quadra possono nascere casini (anche solo disattenzioni, tipo sx invece di dx, ecc..)

Marco.

themommi":jup1h0ly ha detto:
Rickyfer":jup1h0ly ha detto:
A loro del premio dell'assicurazione non importa nulla. Quello che dovrebbero verificare e' che chi fa la denuncia non stia mentendo per gabbare l'assicurazione.
Secondo me e' impossibile dimostrare una cosa simile, anche se so di altre situazioni in cui automobilisti si sono beccati una denuncia per "falso" (o qualcosa di simile).
Se tu hai la coscenza a posto vai tranquillo: di loro esattamente le cose come stanno e vedrai che non fanno problemi.

Okkio a *verificare* la denuncia mooolto bene prima di firmarla, perche' poi la devi dare all'assicurazione e se qualcosa non quadra possono nascere casini (anche solo disattenzioni, tipo sx invece di dx, ecc..)

Marco.
macchè...io ho solo paura che mi scrivano nella denuncia riga doppia e profonda in tutta la fiancata già segnata con 2 bozzetti...e che poi magari il perito mi dica : hai 500 € di danni ma te ne do solo 200 perchè già segnata in altro modo...in quel caso o me la tengo rigata o ce li metto io...
:mecry2)

Rickyfer":3nqv3yp2 ha detto:
Sigh, coinquilino...
me l'hanno deturpata...

Oggi vado dai caramba a far la denuncia...
Ma è successo nella nostra zona?

Confermo che in questura di fianco a casa vogliono vedere la macchina quando fai denuncia, l'avevo fatta 2 anni fa e adesso purtroppo dovrei farne un'altra. Maledetti.

Rickyfer":2cu2hzak ha detto:
e che poi magari il perito mi dica : hai 500 € di danni ma te ne do solo 200 perchè già segnata in altro modo...in quel caso o me la tengo rigata o ce li metto io...
:mecry2)
Lascia perdere, perito e carrozziere sono sempre d'accordo. Quindi vai tranquillo! ;)

Mi spiace davvero, massima solidarietà!

Io con la RAS avevo fatto rifare entrambe le fiancate con 200€ dal mio carrozziere di fiducia. Se fossi andato da uno convenzionato, solo 100€!

PaoloXP":1b7qjne0 ha detto:
Mi spiace davvero, massima solidarietà!

Io con la RAS avevo fatto rifare entrambe le fiancate con 200€ dal mio carrozziere di fiducia. Se fossi andato da uno convenzionato, solo 100€!
cavolo...così poco???? :?: :?: :?: :?:
come mai?

@ fratz : no è successo a brenta...