ahhh finalmente la mia 147

ragààà siate kosi veloci nello scrivere e dare consigli siete grandi

si kom il bracciolo c è gia l ho lazato perkè mi da fastidio :-DDD

com si ho tinto i paracolpi !! molto meglio kosi

e un idea c è sui cerchi ma + - konsumero circa 500??? da quello ke ho visto

ma mi è stato detto ke fanno konsumare maggior benzina è vero questa kosa?

Ottima macchina.. da quanto ho capito sei mio coscritto... o mi sbaglio? La tua nasona e come la mia eccetto per gli interni che sulla mia sono in tessuto grigio... :p Quanto l'hai pagata?Km?

Communque per i cerchi da quanto ho capinto con i cerchi da 17 i consumi aumentano un po' e senti moooolto di più le belle e pochissime ( :mad2) ) buche delle nostre magnifiche strade... Correggetimi se sbaglio...

Polieri":34wwtgm9 ha detto:
mi è stato detto ke fanno konsumare maggior benzina è vero questa kosa?
Verissimo, se n'è discusso a lungo e se usi il cerca troverai una miriade di discussioni a riguardo.
Non solo consuma di +, ma perde anche qualcosa in confort, in ripresa ed in vel max.

ahh kapito dai kom vedremo se metterli o no pero' + in la :asd)

l auto l ho presa d aun mio karissimo amiko è del fine 2001 kon 70000 km è nuovissimissimaaa uno ke ci teneva moltissimo e l ho pagata penso un regalo 6500 euro ripeto un mio karissimo amiko

ho fatto bene? :asd)

Fatto benissimo... la mia lo pagata 9.000€ Gennaio 01 con 24.450 km ed è come nuova,qualsiasi cosa usi fai una fatica talmente veniva usata heheh.Poi se conosci il vecchio proprietario l'avrei presa anch'io, poi a quel prezzo... :p
Oggi pomeriggio li faccio qualche foto e le posto... che di modiche ne ho fatte rispetto alle foto che ci sono sul forum... :D :sarcastic)

Polieri":2o0iynpy ha detto:
ahh kapito dai kom vedremo se metterli o no pero' + in la :asd)

l auto l ho presa d aun mio karissimo amiko è del fine 2001 kon 70000 km è nuovissimissimaaa uno ke ci teneva moltissimo e l ho pagata penso un regalo 6500 euro ripeto un mio karissimo amiko

ho fatto bene? :asd)
Azz....anch'io vorrei avere un amico come il tuo. Te l'ha quasi regalata!!! :asd)
Io ho dovuto sborsare 20.000 € :mecry2)