ahhh finalmente la mia 147

Polieri

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
67
0
6
BARI
www.antoniopolieri.com
finalmente sono riuscito ad avere quel po di tempo libero x fare le foto alla mia 147

ecco qui

ed ora toccaa voi konsigliarmi qualke pikkola modifica ma nn troppo visto ke qui a Bari nn si puo kampare tranquillamente :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dai qualke pikkola modificaaaaa x renderla ankora + bella!

:yep)

ah scusate ecco le foto :

immagine0013hw.jpg

immagine0028oz.jpg

immagine0109ni.jpg

Sicuramente è una Distinctive.
Guardando il pomello del cambio dovrebbe essere a benzina. Di quale versione si tratta?
Comunque, grigia metallizzata con interni in pelle nera è stupenda :OK) .
Auguri!!!!
:welcome)

Polieri":5mdrkhrg ha detto:
sisi è una 1600 twin spark a benzina perkè ho fatto male a prenderla a benzina? hihihiih

un fissatto della benzina

una curiosità perkè kosa cambia il pomello da benzina al diesel?

Il diesel ha il pomello a sfera e la retro che si inserisce a siringa!Vai col Benza,anche il mio è 1.6 120cv,anche il tuo? :OK)

bella..

metti una firma nel tuo profilo cosi' magari quando fari domande e' piu' facile risponderti in base al tuo motore, allestimento, ecc

e sempre nel profilo la tua provenienza

come antennino o quello nero o una cromato che richiama le cromatire delle maniglia porta

h ovisto che hai gia' fatto i paracolpi in colore vettura e frecce gta...bravo

consigli?????

Cerchi da 17/18 pollici...
bracciolo originale...
spoiler gta

e poi sei a posto ci si potrebbe fare ancora molto ma questo è quello che farei per primi... :OK) :OK) :OK)

chiccogarz":1sqm66i0 ha detto:
consigli?????

Cerchi da 17/18 pollici...
bracciolo originale...
spoiler gta

e poi sei a posto ci si potrebbe fare ancora molto ma questo è quello che farei per primi... :OK) :OK) :OK)

Il bracciolo ce l'ha di sicuro,è una distinctive!Non si vedrà in foto perchè sarà alzato! :OK)