Ahahah.. Scena esilarante al distributore di benzina

Andrea M

Nuovo Alfista
9 Aprile 2009
201
0
16
35
Opera (MI)
Ciao a tutti!!
Ieri sera, verso mezzanotte, mentre tornavo a casa, ho assistito ad una scena esilarante in un distributore agip...
Siccome mi trovavo con sole 2 tacche di benzina, mi sono fermato all'agip in zona San Giuliano.. Davanti a me c'era una fiat brava del 2000 e una signora sui 50 anni che mi ha regalato 2 minuti epici...
La vendo scendere dalla macchina, inserisce la chiave nel tappo del serbatoio (senza girarla) e incomincia a tirarlo fuori con forza prendendo a spallate la macchina.. Poi appoggia il piede sulla ruota posteriore e tira con più violenza e, intanto, mi guarda con aria disperata... Io, siccome non mi andava di perdere tempo, ho spento la nasona e sono sceso (l'ho chiusa onde evitare brutte sorprese) chiedendo "c'è qualche problema?" e lei "si, ho il tappo difettoso.. non esce!!!"
Le chiedo se posso dare un'cchiata al problema... Tiro fuori la sua chiave, la inserisco di nuovo, la giro in senso antiorario, giro il tappo e in 10 secondi il serbatoio era aperto... :asd) :asd) :asd)
Lei mi guarda e dice "ti prego dimmi come hai fatto".. le spiego tutta la procedura e lei "non ho capito"...
A quel punto le riavvito il tappo e, consegnandole le chiavi, faccio ripetere il tutto a lei...
Dopo una breve lezione mi fa "ok, grazie mille, ora ci penso io a fare benzina"
inserisce 10 €, prende la pompa e, al posto di inserirla nel sarbatoio, incomincia a premerla per erogare a 5 cm di distanza dalla macchina (forse pensava entrasse automaticamente) e si spara la benzina sulle mani bagnando anche la pisola... (per poco prendeva anche i suoi vestiti) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io le dico di stare attenta perchè può essere pericoloso... e lei "caspita è una pompa difettosa!!" :asd) :asd) :asd)
Dopo avere finito (su 10 euro ne avrà messi circa 4 o 5) appoggia il tappo senza avvitarlo, toglie la chiave e salta subito in macchina.. :?: :?:
Ovviamente io non ho fatto rifornimento in quel distributore per evitare di sporcarmi le mani di benzina e, quindi, di sporcare la 147... così sono arrivato a Opera e l'ho fatta qui (pagandola pure di meno)...
Non ci sono parole... 2 minuti davvero epici!!! :matto) :matto) :matto)
 
Eheheh :lol: :lol:
Molte donne vanno in panico quando devono far benzina :nod)
Certo, questa è un tantino fuori dal mondo, sembra non abbia mai assistito ad un rifornimento :scratch)
 
Si infatti!! :lol: :lol:
Poi è assurdo pensare che il tappo si possa aprire senza girare la chiave... E' come pretendere che la porta di casa si apra senza girare la chiave nella serratura, ma semplicemente inserendola... :lol: :lol:
 
direi che c'erano molte cose difettose, ma nessuna di esse aveva a che fare col distributore o la macchina :asd)
 
sembra una barzelletta, ma non nutro troppi dubbi sulla sua realtà :asd)

La parte più bella è che tentava di centrare il serbatoio senza metterci dentro la pistola :crepap) :sedia)
 
:lol: :lol: :lol:
Anche la mia ragazza (che ha assisitito indirettamente alla scena perchè era al telefono con me) è rimasta sbalordita... :asd) :asd) :asd)
In qualche modo dovrei anche ringraziare questa signora perchè, grazie a lei, ho fatto benzina a 1.34 al posto di 1.39.... :A) :A) :A)
 
:muaha)

p.s.
scusate ma se non inserisce la pistola...e cerca di centrare il serbatoio...
non c'è una valvola da premere???
come fa la benzina ad entrare?? :scratch)
 
DevilBoss86":2202hheu ha detto:
non so se la brava era dotata di quella specie di sportellino interno alla bocca del serbatoio, fatto sta che la signora è un mito :asd)

EDIT

almeno la vecchia brava.
non esiste una "nuova" brava per fortuna...solo la vecchia... :asd)
 
Top