ah se potessi!!

Mizuno70":20bvs9qi ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183424888

ragazzi, in attesa di andare con i soldi in bocca ad acquistare l'auto...occasioni come questa non me le farò scappare!
o sbaglio!!!!

io l'ho presa ad un prezzo inferiore...e non di centinaia..con 20mila km.
 
Mizuno70":3ua8hvet ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183424888

ragazzi, in attesa di andare con i soldi in bocca ad acquistare l'auto...occasioni come questa non me le farò scappare!
o sbaglio!!!!


fino a poco fa stavo vendendo la mia allo stesso prezzo ma con più optional...cerchi da 17'', interni in alcantara nera, tweeer posteriori, bracciolo.....la mia ha fatto proprio ora gli 8000km...se ti interessa....
 
non mi sembra un grandissimo affare però.. è sempre del 2009 con 8mila km
la mia l'ho pagata lo stesso prezzo ma è la 150 cv 16v del 2006 e aveva 80 mila km e full optional ,nav,cerchi sport,sedili pelle,impianto bose, sterzo e cambio in legno,etc etc
secondo me se cerchi bene della stessa annata con qualche km in più risparmi ancora qualcosina!
 
grazie a tutti.
per deved: credodi averla vista la tua ed è molto interessante ma abiti lontano da Roma, o sbaglio.
hai ancora il link da qualche parte per vedere le foto.
 
Mizuno70":161vrdad ha detto:
grazie a tutti.
per deved: credodi averla vista la tua ed è molto interessante ma abiti lontano da Roma, o sbaglio.
hai ancora il link da qualche parte per vedere le foto.


il link non ce l'ho, e oltretutto non essendo uno smanettone col pc non sarei capace a linkare....comunque se vai nei miei argomenti ci dovrebbe essere un 3d dove descrivo la mia nasona! in ogni caso la distanza non dovrebbe essere un problema nel 2010, in treno in 3 ore sei a bologna...ne puoi approfittare per vederla! vedi tu! fammi sapere
saluti
 
deved":uezssd1g ha detto:
Mizuno70":uezssd1g ha detto:
grazie a tutti.
per deved: credodi averla vista la tua ed è molto interessante ma abiti lontano da Roma, o sbaglio.
hai ancora il link da qualche parte per vedere le foto.


il link non ce l'ho, e oltretutto non essendo uno smanettone col pc non sarei capace a linkare....comunque se vai nei miei argomenti ci dovrebbe essere un 3d dove descrivo la mia nasona! in ogni caso la distanza non dovrebbe essere un problema nel 2010, in treno in 3 ore sei a bologna...ne puoi approfittare per vederla! vedi tu! fammi sapere
saluti

Ah! se stai su Bologna è fattibile, adesso cerco il tuo 3d.
 
Mizuno70":2uel4zss ha detto:
deved":2uel4zss ha detto:
Mizuno70":2uel4zss ha detto:
grazie a tutti.
per deved: credodi averla vista la tua ed è molto interessante ma abiti lontano da Roma, o sbaglio.
hai ancora il link da qualche parte per vedere le foto.


il link non ce l'ho, e oltretutto non essendo uno smanettone col pc non sarei capace a linkare....comunque se vai nei miei argomenti ci dovrebbe essere un 3d dove descrivo la mia nasona! in ogni caso la distanza non dovrebbe essere un problema nel 2010, in treno in 3 ore sei a bologna...ne puoi approfittare per vederla! vedi tu! fammi sapere
saluti

Ah! se stai su Bologna è fattibile, adesso cerco il tuo 3d.


si si fai pure....se vuoi altri dettagli sono a tua disposizione la mia mail è : deved@hotmail.it
 
Top