Scusa Intenditore,
ma fino ad adesso sei l'unico che ha la mia stessa macchina e che non parla per sentito dire.
Mi hanno cambiato la frizione in garanzia a 10000 km l'anno scorso (che poi dovrebbe essere rigenerata e non nuova, anche se cìè da capire come) , prima ogni retro era una grattata, adesso meno ma...la 146 boxer era una favola al comfronto.
A garanzia scaduta adesso devo farla sistemare dal mio meccanico a mie spese (macchina nuova di due anni, 28000 km poi dicono perchè nonvendono e perchè si compra all'estero, e non parliamo dell'assistenza, salvo qualche mosca bianca)
vorrei chiederti qualche dritta o qualche pezzo da cambiare non con cose originali magari, dato che spesso vanno meglio.
io devo tirar giù il cambio, vedere frizione, parastrappi, spingidisco, attuatore (la pompa sul pedale è già stata cambiata) e scorrevolezza della frizione sul manicotto (scatta..) poi se dal cambio esce grattuggia...ho già pronto il taf-x, ma ho paura per i sincro (non ti tico la quarta...)