[aggiunte FOTO] ROMA-oscuramento vetri [100 euro]

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
ieri ho portato la :inocchio) a oscurare i vetri in zona centocelle,all'indirizzo che avevo trovato http://www.oscuramentovetriroma.it/alfa_romeo.htm

per ora solo i posteriori..volevo anche vedere in quale modo veniva svolto il lavoro e la "bontà" . Inoltre devo scegleire se fare gli anteriori della stessa gradazione o poco più chiari.

cmq il risultato è eccellente,sono stese professionalemente,sono molto soddisfatto,anche per la spesa.

intanto volevo segnalarvelo,stasera posterò le foto :OK)

Ottimo!
Naturalmente ti hanno rilasciato il certificato di omologazione delle pellicole?
E anche quello dell' "Installatore autorizzato" (mi pare sia necessario anche quello) :OK)

ecco le foto della mia momentanea 147 van :jolly)

cmq scherzi a parte..visti i prezzi intorno...mi sento di consigliare il posto dove l'ho portata a chi fosse interessato..magari in + persone vi fa uno sconticino ;)

Alla fine vai a spendere quanto ho speso io,180€ lunotto e i due posteriori,solamente io l'ho portata a Fiumicino a farla,a me hanno rilasciato anche un foglietto che attestava i vetri montati con marca e timbro dell'installatore,comunque basta che c'è il bollino sui vetri sei apposto,comunque non preoccuparti che non si mettono a controllare se sono a norma o no ;)

eh si .. su per giù come te..certo a me è più vicino questo che a fiumicino.ce li avrei messi di benzina :)

bello il van :sarcastic)

oscura leggermente anche quelli anteriori, mettici lo spoiler e sarà bellissima :OK)

.:MaVericK:.":27p8mdra ha detto:
Questa è la gradazione più scura?
Si riesce a vedere attraverso tutte e 2 i vetri laterali! :asd)
Sai se esiste più scura ancora?

Guarda questa...

http://www.pellicolevetri.it/Ingrandimenti/147.htm

si vede perchè arriva luce dall'interno,dai vetri anteriori e parabrezza...i vetri scuri se gli si punta una luce da fuori fanno lo specchio,da dentro fanno vedere.
di notte,che non entra luce se non quella dei lampioni non si vede un cippa lippa da fuori verso l'interno..

cosa che cercavo per privacy con la donna ..insomma....ehm...

questa è intermedia..poi c' è più chiara...poi scura totalmente..

io metterò la chiara davanti ;)

Fonzie444":2jyh6y8i ha detto:

oscura leggermente anche quelli anteriori, mettici lo spoiler e sarà bellissima :OK)

per i vetri anteriori prometto l'instalalzione celere :asd)
per lo spoiler sai che non son convinto ancora del tutto? :shrug03) ho paura dell'effetto posticcio e / o tuning azzardato :shrug03)

darracq":3h3h0si9 ha detto:
ieri ho portato la :inocchio) a oscurare i vetri in zona centocelle,all'indirizzo che avevo trovato http://www.oscuramentovetriroma.it/alfa_romeo.htm

per ora solo i posteriori..volevo anche vedere in quale modo veniva svolto il lavoro e la "bontà" . Inoltre devo scegleire se fare gli anteriori della stessa gradazione o poco più chiari.

cmq il risultato è eccellente,sono stese professionalemente,sono molto soddisfatto,anche per la spesa.

Grazie per la dritta, praticamente ci abito a 500 metri e prima o poi ci faccio un salto. Cmq fai oscurare anche quelli anteriori che così sembra la 147 van...
P.s.: Molto bella la tua :inocchio)... praticamente quasi uguale alla mia...

koala":1egfxz8o ha detto:
darracq":1egfxz8o ha detto:

Grazie per la dritta, praticamente ci abito a 500 metri e prima o poi ci faccio un salto. Cmq fai oscurare anche quelli anteriori che così sembra la 147 van...
P.s.: Molto bella la tua :inocchio)... praticamente quasi uguale alla mia...

di nulla,sta poco dopo l'entrata del pronto soccorso della clinica guarnieri.
beh allora son belle tutte e due :D

darracq":108le69e ha detto:

cmq scherzi a parte..visti i prezzi intorno...mi sento di consigliare il posto dove l'ho portata a chi fosse interessato..magari in + persone vi fa uno sconticino ;)

molto bella ma che zona si trova l'istallatore?

147Extrem":b4whkw0k ha detto:
darracq":b4whkw0k ha detto:

molto bella ma che zona si trova l'istallatore?

grazie :OK)
in zona centocelle

Steg":4s944o7b ha detto:
ma te l'hanno rilasciata la certificazione del montaggio con relativa omologazione sui vetri posteriori?????

l'omologa si
la certificazione del montaggio no,e per legge neanche serve cmq ;)

darracq":1t1dtaj2 ha detto:
Fonzie444":1t1dtaj2 ha detto:

per lo spoiler sai che non son convinto ancora del tutto? :shrug03) ho paura dell'effetto posticcio e / o tuning azzardato :shrug03)
ma vaaa :asd) non è mica un alettone.. ti slancia di molto la linea vedrai :OK)

Ottimi..alla fine la intermedia è un giusto compromesso..io avevo optato per quella più scura..ottima privacy, ma vederci nelle manovre quando fa scuro è impossibile..

Concordo con Fonzie per quanto riguarda lo spoiler, vai tranquillo che il GTA non è niente di eccessivo e sta bene perfino sulle 147 con i 15", figuriamoci sulla tua con i 17...

Fonzie444":1nz4lnlg ha detto:
darracq":1nz4lnlg ha detto:
Fonzie444":1nz4lnlg ha detto:

ma vaaa :asd) non è mica un alettone.. ti slancia di molto la linea vedrai :OK)

ci devo pensare bene :nod)