[AGGIUNTE FOTO]Arrivata 147 Blackline 2....

Buongiorno a tutti, questa mattina ho chiamato il concessioinario, e cosa mi dice: le targhe sono qui da ieri pomeriggio, e non me lo potevano dire prima?
Cmq ora mi tocca decidere se prenderla oggi o domani mattina.
Ho voglia di riempirla di affetto....ma questa gliela facci pagare al concessionario, a voi hanno regalato nulla o vi siete fatti regalare?

Dimenticavo di dirvi per chi interessa che ha me non hanno montato le pzero nero ma bensi le continental sport3. Per lunedi avrete un bel servizio fotografico.

micjo":1kei8p3p ha detto:
Dimenticavo di dirvi per chi interessa che ha me non hanno montato le pzero nero ma bensi le continental sport3. Per lunedi avrete un bel servizio fotografico.

Bene. Poi dicci come ti trovi con le nuove sportcontact3.

Per il ritiro, controlla bene che non ci siano danni sulla carrozzeria, per il resto buon ritiro. :OK)

@306maxi: può darsi che prima della consegna te l'abbiano lavata sotto gli spazzoloni.. Io ho qualche righetta qua e là ma dovuta all'uso della spugna (con le spazzole a quest'ora sarebbe un'unica riga).

Alla fine ho deciso, ho fatto partire l'assicurazione alle 11:45 di oggi quindi ora esco e vado a prendere la mia bambina, a dopo per le prime impressioni e forse foto.

yugs":1u94a5vg ha detto:
@306maxi: può darsi che prima della consegna te l'abbiano lavata sotto gli spazzoloni.. Io ho qualche righetta qua e là ma dovuta all'uso della spugna (con le spazzole a quest'ora sarebbe un'unica riga).
no perchè mi ricordo che quando l'ho ritirata ho guardato tutto bene e non c'erano... e io la lavo solo sempre con una sugna morbida apposta per auto... va bè ma comunque sono righette che ci sono più o meno su tutte le macchine, volendo basta una lucidatina veloce e vanno via subito.

Ciao a tutti ragazzi come state passando le feste? Mi potreste dare una mano così posto le foto?
Grazie

Allora come promesso ecco un po di fotine, ne mettero di meglio appena ho 2 minuti liberi
2a94qyv.jpg

4brlfk9.jpg

32zuyh3.jpg

2vunhh4.jpg

A voi i commenti...

Che culo, hai trovato le Continental!
Molto bella :OK)
Ma nella prma foto sulla fiancata appena l'inizio dell sportello pare esserci una botta :?:
Spero che sia un effetto ottico

Per lo sportello è solo un effetto ottico, la cosa strana è che è uscita dalla casa con assetto ribassato, quello che mi fa strano è che in 5 persone se prendo degli avvallamenti la gomma posteriore destra tocca sotto il pasaruota....è normale??

micjo":1fub4gfe ha detto:
Per lo sportello è solo un effetto ottico, la cosa strana è che è uscita dalla casa con assetto ribassato, quello che mi fa strano è che in 5 persone se prendo degli avvallamenti la gomma posteriore destra tocca sotto il pasaruota....è normale??

No, non penso sia normale co l'assetto della casa...
Mamma mia hanno pure il coraggio di chiamarlo assetto :asd)

stupenda! quando l'ha presi io nn c'era ancora la black line senò l'avrei presa proprio come la tua

l'unica cosa che nn mi piace sono le calotte satinate che secondo me stanno bene solo sulle 47 nn bicolore ad eccezzione della black line azzurra...io le farei nere come il tetto