[AGGIUNTE FOTO]Arrivata 147 Blackline 2....

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Ciao a tutti, ebbene si ieri sera dopo 2 mesi e 3 giorni mi ha chiamato mamma alfa per dirmi che la macchina è arrivata, questa mattina mi sono recati in concessionario per effettuare il saldo e poi sono andato a vederla, è uno spettacolo, tranne per una cosa è tutta sporca di terra percè ci ha piovuto sopra, vi dico salamente che il rosso per quanto era sporca sembrava un rosa.
Mi ha detto che per domani dovrei averla, quindi aspettatevi un po di foto.
Devo controllare qualche cosa in particolare prima di prenderla?
Grazie a tutti

Non ti preoccupare arrivano tutte sporche, e spesso sono anche coperete da una specie di cerone protettivo per cui è normale che non vedessi il vero colore.
Appena ce l'hai foto... :nod)

non so la vostra.. ma la mia è già completamente piena di microrighe schifose.. praticamente le aveva già da quando me l'hanno data... MAI visto un lavaggio automatico

codicealpha":2vdp09j0 ha detto:
non so la vostra.. ma la mia è già completamente piena di microrighe schifose.. praticamente le aveva già da quando me l'hanno data... MAI visto un lavaggio automatico
anche la mia... e la lavo sempre solo io con la spugna... ma è già piena di microrighe circolari, specie sul tetto guardando controluce; ok praticamente ce le hanno tutte le macchine, però dopo soli 3 mesi mi sembra strano... alla fine dell'inverno le farò dare una lucidata :ka)

complimenti! ottima scelta, se dovessi comprarla adesso prenderei la black line rosso alfa proprio come la tua :OK)

Comunque senza neanche farlo apposta oggi è nata la mia :147) e precisamente oggi ma 21anni prima sono nato io, l'alfa oggi mi ha fatto veramente un bel regalo di compleanno.

micjo":3fw3vk5w ha detto:
Comunque senza neanche farlo apposta oggi è nata la mia :147) e precisamente oggi ma 21anni prima sono nato io, l'alfa oggi mi ha fatto veramente un bel regalo di compleanno.

auguri allora :Ball)
cosa si può ricevere di più bello il giorno del proprio compleanno?

Ancora nessuna telefonata del concessionario, speriamo bene, di venerdi di certo non la ritiro, o oggi o sabato mattina.

micjo":2k70kl7i ha detto:
Ancora nessuna telefonata del concessionario, speriamo bene, di venerdi di certo non la ritiro, o oggi o sabato mattina.

Intanto spero che ti abbia chiamato nell'intervallo di tempo tra il tuo messaggio e la mia risposta.
Cmq a questo punto non ti converrebbe immatricolarla a gennaio.Se no per 10 giorni perdi il valore di 6 mesi,no?

Re: Arrivata 147 Blackline 2....

micjo":18m1n5pv ha detto:
Ciao a tutti, ebbene si ieri sera dopo 2 mesi e 3 giorni mi ha chiamato mamma alfa per dirmi che la macchina è arrivata, questa mattina mi sono recati in concessionario per effettuare il saldo e poi sono andato a vederla, è uno spettacolo, tranne per una cosa è tutta sporca di terra percè ci ha piovuto sopra, vi dico salamente che il rosso per quanto era sporca sembrava un rosa.
Mi ha detto che per domani dovrei averla, quindi aspettatevi un po di foto.
Devo controllare qualche cosa in particolare prima di prenderla?
Grazie a tutti

Beh, in particolare controlla che abbia tutte e 4 le ruote, visto l'aria che tira a Pomigliano ... ( vedi post Odissea Blackline2 ) :A) :A) :hail) :hail)

Ebbene, ancora nessuna telefonata, ormai la prendo sabato mattina se tutto va bene, la macchina la prendo ora anche se mi si svaluta per dieci giorni, tanto per i sacrifici che ho fatto per farmela me la terro fino a quando non mi mandera a quel paese.

micjo":2mxu9ihq ha detto:
Ebbene, ancora nessuna telefonata, ormai la prendo sabato mattina se tutto va bene, la macchina la prendo ora anche se mi si svaluta per dieci giorni, tanto per i sacrifici che ho fatto per farmela me la terro fino a quando non mi mandera a quel paese.

Ma il problema non sarebbe tanto quello di rivenderla,ma soprattutto sarebbe la valutazione dell'assicurazione nel caso te la fottessero o nel caso facessi un incidente!Cose che non ti auguro mai! Incrociamo le dita.

E scusa il disturbo.Ma era un consiglio che magari non avevi preso in considerazione per una settimana non ne vale la pena.Ciao