aggiunta secondo terminale(finto)

miky_ce89

Nuovo Alfista
22 Aprile 2012
37
0
6
34
Sorrento (NA)
Salve ho acquistato il dam posteriore liscio + secondo terminale di scarico(finto) dalla linea accessori.
Qualcuno sa per caso come si smonta il dam che ho adesso sulla giulietta per mettere quello nuovo con due buchi per i terminali? ho paura di graffiare la macchina..
O è meglio che la porto da un carrozziere per fare questo servizio? graziee
 
miky_ce89":aak0yakk ha detto:
Salve ho acquistato il dam posteriore liscio + secondo terminale di scarico(finto) dalla linea accessori.
Qualcuno sa per caso come si smonta il dam che ho adesso sulla giulietta per mettere quello nuovo con due buchi per i terminali? ho paura di graffiare la macchina..
O è meglio che la porto da un carrozziere per fare questo servizio? graziee

Se non sei pratico o se temi di fare casini vai in carrozzeria, chiedi prima però quanto ti prendono. Smontare non è difficile, anche senza tirare via il paraurti ma se non ci sai faer rischi di spaccare qualcosa...
 
miky_ce89":k1w1kl3r ha detto:
Salve ho acquistato il dam posteriore liscio + secondo terminale di scarico(finto) dalla linea accessori.
Qualcuno sa per caso come si smonta il dam che ho adesso sulla giulietta per mettere quello nuovo con due buchi per i terminali? ho paura di graffiare la macchina..
O è meglio che la porto da un carrozziere per fare questo servizio? graziee

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Modifica per favore anche il titolo in minuscolo. Il maiuscolo, nei forum, equivale ad urlare. Grazie
 
Non ti preoccupare. Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure :nod)
 
Top