Aggiunta Optional

hanoverquay

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
45
0
6
Rimini Beach
Salve a tutti, mi stavo chiedendo una cosa

Vorrei aggiungere il kit per l'ipod e i comandi sul volante che ora non ho, secondo voi è possibile farlo in un secondo momento oppure se non sono stati scelti in fase di ordine non è più possibile?
Seconda domanda: posso mettere i vetri scuri o mi fanno la multa?

Ciao a tutti :A)
 
Per l'Ipod nessun problema..
Per i comandi al volante devi ordinare l'apposito volante..Ed aftermarket ti costa un botto..
I vetri neri sono legali (se omologati entro certe percentuali) solo lateralmente e posteriormente..
Nisba per quello anteriore.. :OK)
 
306 Maxi":akuknvlf ha detto:
Comandi al volante e kit Ipod puoi aggiungerli anche dopo.
Per i vetri, puoi fare solo quelli dietro e il lunotto.

quoto io i vetri ce li ho e basta ke mostri il certificato di omologazione e tutto ok :OK)
 
Il volante con comandi lo trovi su Ebay a circa 120 €, in Alfa non oso immaginare quanto costi... Ricorda che oltre a quello devi prendere anche il contatto spiralato (mi pare sui 50 €) e se non ricordo male anche il devio luci che è diverso: insomma, secondo me non ne vale la pena aggiungerli dopo visto quanto vai a spendere, si vive bene anche senza... Piuttosto metti un bel bracciolo che usi sicuramente di più...

Per i vetri, si spende intorno ai 200 € ma dipende molto dalla zona (al nord come al solito mediamente costa di più). Se ci dici di dove sei, sicuramente qualcuno ti sa dire dove andare dalle tue parti.

Ciao ;)
 
306 Maxi":55pl6e6g ha detto:
Il volante con comandi lo trovi su Ebay a circa 120 €, in Alfa non oso immaginare quanto costi... Ricorda che oltre a quello devi prendere anche il contatto spiralato (mi pare sui 50 €) e se non ricordo male anche il devio luci che è diverso: insomma, secondo me non ne vale la pena aggiungerli dopo visto quanto vai a spendere, si vive bene anche senza... Piuttosto metti un bel bracciolo che usi sicuramente di più...

Per i vetri, si spende intorno ai 200 € ma dipende molto dalla zona (al nord come al solito mediamente costa di più). Se ci dici di dove sei, sicuramente qualcuno ti sa dire dove andare dalle tue parti.

Ciao ;)

Assolutamente d'accordo con 306!!

Io li ho i comandi al voltante perchè erano di serie..
Ma non li uso praticamente mai..
Si rovinano i tastini..
E non voglio spendere 80€ in futuro per sostituirli..

:OK)
 
i comandi al volante nn ce li ho, però nn ne sento la mancanza, piuttosto metti il bracciolo ke è comodissimo.
come ti hanno detto gli altri per i vetri scuri sn legali solo quelli sui vetri posteriori e il lunotto
 
Vespa 2":rrorteim ha detto:
306 Maxi":rrorteim ha detto:
Il volante con comandi lo trovi su Ebay a circa 120 €, in Alfa non oso immaginare quanto costi... Ricorda che oltre a quello devi prendere anche il contatto spiralato (mi pare sui 50 €) e se non ricordo male anche il devio luci che è diverso: insomma, secondo me non ne vale la pena aggiungerli dopo visto quanto vai a spendere, si vive bene anche senza... Piuttosto metti un bel bracciolo che usi sicuramente di più...

Per i vetri, si spende intorno ai 200 € ma dipende molto dalla zona (al nord come al solito mediamente costa di più). Se ci dici di dove sei, sicuramente qualcuno ti sa dire dove andare dalle tue parti.

Ciao ;)

Assolutamente d'accordo con 306!!

Io li ho i comandi al voltante perchè erano di serie..
Ma non li uso praticamente mai..
Si rovinano i tastini..
E non voglio spendere 80€ in futuro per sostituirli..

:OK)

io invece li trovo comodi e poi i nuovi tasti sono a filo e non si rovinano ;)
 
Sei sicuro, Mancio?

Guarda che se comincio ad usarli e mi si sbiadiscono vengo a Napoli e te li faccio montare da te!! :asd)

:fluffle)
 
hanoverquay":2zy227rm ha detto:
sono di Rimini, c'è qualcuno di Rimini qui?

Io sono di Cesena. Per i vetri neri puoi andare qui: http://www.vetrifume.it/

Fanno installazione "a domicilio" per esempio a Cesena li montano presso CarAudio oppure presso Autoricambi F.lli Fusconi.

La spesa è di 180 € per i vetri posteriori e il lunotto (omologati), 80€ supplementari per quelli anteriori (non omologati).

Spero di esserti stato utile... ROMAGNOLO!
 
Vespa 2":garik2no ha detto:
Sei sicuro, Mancio?

Guarda che se comincio ad usarli e mi si sbiadiscono vengo a Napoli e te li faccio montare da te!! :asd)

:fluffle)

se hai i nuovi come me A FILO non si rovinano...li uso da un bel pò...
i vecchi a rilievo si consumavano ai lati in effetti...
 
Top