aggiunta di un 2o ampli.problema nuova periferica.carpc

illustre

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2006
582
0
16
allora..
vi presento il mio problema che è comune ad altri nello specifico ma che ne potrebbe risolverne di altri..
ho l'esigenza di attaccare il mio carpc all'impianto bose della mia alfa gt senza togliere la radio originale.dato che ho il famigerato firmware successivo al 3.17 non posso utilizzare il cavo aux da 10 euro..
quindi la mia domanda è..
è possibile aggiungere un secondo amplificatore all'uscita del carpc e poi fare un ponte tra i 2 ampli in modo da far sfruttare l'impianto da entrambi gli ampli?
è possibile farlo in contemporanea in modo che alle casse arrivino i 2 suoni delle 2 sorenti diverse?

spero di essermi spiegato..vorrei sapere un vostro parere..
grazie
 
NO

eheheheheh, :asd) :asd) ciao , direi di no. i due ampli lavorano a parecchi volt sulle casse quindi li rompi. devi fare al massimo una cosa con dei relè per le casse pc e radio . mi spiego. autoradio on , relè diseccitati , suono dall'ampli della radio alle casse . car pc on, relè eccitati dal 12 volt dell'alimentatore del car pc, amplificatore del car pc on( sempre con lo stesso comando , tipo remote), casse commutate sull'ampli del car pc. se riesco faccio uno schema e lo posto domattina.
 
ciao davemad..

spero in una soluzione del genere oramai..e credo che il suono del carpc ne giovi..invece di fare come dici tu è possibile mettere un semplice pulsante che swicci tra i 2 ampli e comando io quale amplificatore sentire?
ma dove si trova l'amplificatore del bose?
se ci riesco questo fine vado a fare un salto in qualke officina di elettrauto che fanno tuning audio in auto..
 
Top