Aggiunta di Optional dopo l'ordine di acquisto

Robert-Eroica

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
122
0
16
Prov. di Venezia
Vorrei sapere da qualcuno che abbia delle certezze se è possibile aggiungere degli optional dopo la data dell'acquisto, e se si che tempi di manovra ci sono.

Grazie :)

Robert-Eroica":1q71nv4c ha detto:
Vorrei sapere da qualcuno che abbia delle certezze se è possibile aggiungere degli optional dopo la data dell'acquisto, e se si che tempi di manovra ci sono.

Grazie :)

penso di sì, se l'auto non è ancora stata iniziata in linea.
Chiedisubito al tuo venditore che si può fare.

Robert-Eroica":1025a2yf ha detto:
Speriamo bene, Lunedì sera dopo l'ufficio dato che devo passare in concessionaria per un paio di pratiche vediamo se si può fare l'aggiunta :)

cosa devi aggiungere?

Uscito dall'ufficio sono andato al concessionario; gli ho chiesto se potevo fare l'aggiunta, ha telefonato ma dopo le 18:30 i terminali erano staccati.
Domani mattina richiama per sapere se è possibile l'aggiunta e mi richiama.

P.S. Ho chiesto che mi faccia l'aggiunta della pelle Frau solo se mantengo la priorità del'ordine e della data di consegna, altrimenti avrebbe potuto riordinare una macchina da 0 ma i tempi sarebbero stati maturi nel 2009 :)

Robert-Eroica":263baypj ha detto:
Uscito dall'ufficio sono andato al concessionario; gli ho chiesto se potevo fare l'aggiunta, ha telefonato ma dopo le 18:30 i terminali erano staccati.
Domani mattina richiama per sapere se è possibile l'aggiunta e mi richiama.

P.S. Ho chiesto che mi faccia l'aggiunta della pelle Frau solo se mantengo la priorità del'ordine e della data di consegna, altrimenti avrebbe potuto riordinare una macchina da 0 ma i tempi sarebbero stati maturi nel 2009 :)

Maturi nel 2009? :sgrat)

Robert-Eroica":2g51vvis ha detto:
Ho ricevuto stamane la chiamata dal venditore che mi ha confermato che sono state apportate le modifiche all'ordine senza intaccare la data d'arrivo :yep)

si vede che ci voleva ancora un pò prima di avviarla in catena di montaggio.. :OK)
se hai altre modifiche occhio adesso che magari il venditore si stufa. :asd)

Robert-Eroica":2t830586 ha detto:
Ho ricevuto stamane la chiamata dal venditore che mi ha confermato che sono state apportate le modifiche all'ordine senza intaccare la data d'arrivo :yep)

Guarda.. penso che la modificabilità delle vetture sia possibile fino a settembre..
Visto che la tua è in consegna ad ottobre, probabilmente verrà prodotta la prima settimana di Settembre..
;)