Vorrei sapere da qualcuno che abbia delle certezze se è possibile aggiungere degli optional dopo la data dell'acquisto, e se si che tempi di manovra ci sono.
Grazie
Grazie
Robert-Eroica":1q71nv4c ha detto:Vorrei sapere da qualcuno che abbia delle certezze se è possibile aggiungere degli optional dopo la data dell'acquisto, e se si che tempi di manovra ci sono.
Grazie![]()
Robert-Eroica":1025a2yf ha detto:Speriamo bene, Lunedì sera dopo l'ufficio dato che devo passare in concessionaria per un paio di pratiche vediamo se si può fare l'aggiunta![]()
Robert-Eroica":1rta2hnj ha detto:Pelle Frau ( Cuoio )![]()
Robert-Eroica":263baypj ha detto:Uscito dall'ufficio sono andato al concessionario; gli ho chiesto se potevo fare l'aggiunta, ha telefonato ma dopo le 18:30 i terminali erano staccati.
Domani mattina richiama per sapere se è possibile l'aggiunta e mi richiama.
P.S. Ho chiesto che mi faccia l'aggiunta della pelle Frau solo se mantengo la priorità del'ordine e della data di consegna, altrimenti avrebbe potuto riordinare una macchina da 0 ma i tempi sarebbero stati maturi nel 2009![]()
Robert-Eroica":2g51vvis ha detto:Ho ricevuto stamane la chiamata dal venditore che mi ha confermato che sono state apportate le modifiche all'ordine senza intaccare la data d'arrivo :yep)
Robert-Eroica":2t830586 ha detto:Ho ricevuto stamane la chiamata dal venditore che mi ha confermato che sono state apportate le modifiche all'ordine senza intaccare la data d'arrivo :yep)
Complimenti per la pelle frau è da sballo :OK) :matto) :lingua)Robert-Eroica":36o9aoxn ha detto:No,no basta ho messo tutto stavolta![]()
Robert-Eroica":20cqiaqt ha detto:Grazie Morghi :OK)