aggiungere un cassettino sulla nasona serie 0....?

impcciato

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
389
0
16
Terni (Umbria)
Come da titolo volevo sapere se su una nasona serie 0 si può aggiungere questo cassettino della nasona restilyng., sostituendo quel pannellino, che lo contiene.....
Aspetto vostre risposte...
dscf2633tz9.jpg

Per curiosità qualcuno sa il prezzo??

Anche a me interesserebbe perchè non ho molti spazi dove mettere le cose...se qualcuno ne sa qualcosa faccia sapere, grazie......

Mascio147":4knqpyl4 ha detto:
Per curiosità qualcuno sa il prezzo??

Anche a me interesserebbe perchè non ho molti spazi dove mettere le cose...se qualcuno ne sa qualcosa faccia sapere, grazie......
guarda è un vano veramente ridicolo... non te lo consiglio visto il prezzo (che non ricordo)... verifica nelle faq, che mi pare sia già riportata sta cosa...

Ho la 147 da circa un anno o poco più, e NON l'ho MAI usato.
Fidati nons erve aniente......ti dimentichi di averlo.....e non è nemmeno agevole da raggiungere con auto in movimento......

Piuttosto compra il bracciolo.........che anche lì non si scherza col prezzo.

Ciao. :OK)

QuarS":1627tpep ha detto:
Ho la 147 da circa un anno o poco più, e NON l'ho MAI usato.
Fidati nons erve aniente......ti dimentichi di averlo.....e non è nemmeno agevole da raggiungere con auto in movimento......

Piuttosto compra il bracciolo.........che anche lì non si scherza col prezzo.

Ciao. :OK)

Il fatto è che io il bracciolo l'ho gia......mi sembrava un bel posto dove metterci ad esempio il telefonino......

Se proprio mi sarà necessario, piuttosto me lo autocostruisco pur di non regalare 70 euro a quei mortaccioni dell'alfaromeo che hanno stilato il prezziario dei ricambi!! :D

Arj147":hlu5lyie ha detto:
Se proprio mi sarà necessario, piuttosto me lo autocostruisco pur di non regalare 70 euro a quei mortaccioni dell'alfaromeo che hanno stilato il prezziario dei ricambi!! :D

è vero ultimante hanno alzato troppo i prezzi! direi in modo esagerato :sedia)

Te lo sconsiglio anche io, sulla punto era il posto dove perdevo tutto quello che mettevo (cadeva tutto anche se il porta oggetti era inclinato verso l'interno), sulla nasona almeno c'è la gomma, ma non ci metterò mai niente

Quello che mi attirerebbe potrebbe essere un cassetto porta oggetti sotto il sedile per fogli, cd ed altra robaccia; però penso che a meno di farlo artigianale non si possa mettere

Arj147":1ko93xp3 ha detto:
Azz, 70 euro???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto)
Non ci penserei nemmeno lontanamente......