aggiungere all'antifurto meta aftermarket un modulo sms con rilevazione di posizione remota

CyberNet

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
54
0
6
Barletta (BA)
Salve ragazzi vorrei sapere se l'antifurto in questione ha un uscita ausiliare quando suona.
Se ha tale uscita ho un progettino nella testa che farebbe gola a parecchi di voi.
:ignore) :ignore) :ignore)
 
ok visto che questa discussione passa inosservata sarò costretto a dire tutto
in pratica vorrei montare sulla nasona un dispositivo che invia un sms appena suona l'allarme e inoltre su potrebbe fare un traking dell'autovettura dopo che si sono (facciamo le corna) fregati la nasona

Allora che ne dite???????
 
CyberNet":2mfwa311 ha detto:
ok visto che questa discussione passa inosservata sarò costretto a dire tutto
in pratica vorrei montare sulla nasona un dispositivo che invia un sms appena suona l'allarme e inoltre su potrebbe fare un traking dell'autovettura dopo che si sono (facciamo le corna) fregati la nasona

Allora che ne dite???????

La cosa è interessante, ma le informazioni sulla posizione della macchina non ce le hanno gia' quelli della GTSAT?
 
Qix":25tpd603 ha detto:
La cosa è interessante, ma le informazioni sulla posizione della macchina non ce le hanno gia' quelli della GTSAT?
Ma se uno collega un'antennina GPS e un qualcosa che spedisce la posizione via GSM... :elio)
Ci vorrebbe una interfaccia che risponda a una telefonata, in silenzio, e stabilisca una connessione dati per trasmettere istante per istante la posizione.
 
Ragazzi calma io tra qualche giorno avrò tutto l'occorente antenna gps interfaccia e modem gsm.
vi avevo detto che sarebbe stata una sorpresa ma prima ovviamene vorrei provarla io :scratch)
l'unica cosa che mi servirebbe sapere da qualcuno di voi è sapere se l'antifurto in questione ha un uscita ausiliare da poter così collegare l'interfaccia che ora non rivelerò.

:26) :26) :26)
 
Top