aggiornare bios

Ferra

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,361
0
36
42
Casaloldo MN
potete aiutarmi perche voglio aggiornare il bios della scheda madre non l'ho mai fatto e capisco poco e niente di inglese:

ora ho gia scaricato sia il programma per aggiornare e l'aggiornamento

spero nel vostro aiuto

:grazie) :grazie)
 
è una QDI mi sono scaricato le istruzioni purtroppo sono in inglese e capisco poco non vorrei sbagliare e mandare all'altro mondo la scheda :dead)
 
Quarda, di solito il produttore pubblica un programmino exe che installa automaticamente la nuova versione e riavvia il comp. Di solito é molto semplice é come installare un nouvo prog. Cmq spero la scheda non sia molto vecchia, intendo non + di 4-5 anni :nod)
 
Ferra":gl6dyj2x ha detto:
è una QDI mi sono scaricato le istruzioni purtroppo sono in inglese e capisco poco non vorrei sbagliare e mandare all'altro mondo la scheda :dead)
Se indichi esattamente il modello ti do i chiarimenti del caso.
 
IlFede":223t4gz8 ha detto:
la prima domanda ke si fa in questi kasi é...

ma ti é veramente necessario?

ke se ti va male le butti nel :cesso)

abbastanza perchè spesso in accensione mi si blocca comincia a fare
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

e smette solo se stacco l'alimentazione

comunque la scheda è

Kudoz 7
Apollo KT266A Chipset
 
Perchè credi che si risolva facendo un upgrade del firmware?
Hai provato a sostituire le ram?
O a cambiare l'alimentatore?
 
tatteuz":1qsrdsq7 ha detto:
Perchè credi che si risolva facendo un upgrade del firmware?
Hai provato a sostituire le ram?
O a cambiare l'alimentatore?

non ho provato a sostituire niente anche perchè prima di spendere volevo assicurarmi che non fosse un probblema di bios
 
Ferra":ihzwumxr ha detto:
IlFede":ihzwumxr ha detto:
la prima domanda ke si fa in questi kasi é...

ma ti é veramente necessario?

ke se ti va male le butti nel :cesso)

abbastanza perchè spesso in accensione mi si blocca comincia a fare
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

e smette solo se stacco l'alimentazione

comunque la scheda è

Kudoz 7
Apollo KT266A Chipset

ecco:

http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/support/d_Kd7e333.htm

fa il download e prova ad installare, ma leggi le indicazioni che da il prog.

:tippen) :tippen)
 
adesso vi faccio ridere... io non riesco ad aggiornare il bios sulla mia DFI nForce 4 -UT ...scheda di ultima generazione... ma ho smadoxxato a alla fine ho rinunciato... se qualcuno mi da una dritta!... io ho seguito la procedura... ma quando mi riavvia il pc mi si blocca tutto , riavvio e dal bios faccio "load optimized..." e riparte... come prima ma dal progrrammino ntune il bios risulta cosi' sempre quello dell'anno scorso...mah :help)
 
dylo":3gm5evxx ha detto:
adesso vi faccio ridere... io non riesco ad aggiornare il bios sulla mia DFI nForce 4 -UT ...scheda di ultima generazione... ma ho smadoxxato a alla fine ho rinunciato... se qualcuno mi da una dritta!... io ho seguito la procedura... ma quando mi riavvia il pc mi si blocca tutto , riavvio e dal bios faccio "load optimized..." e riparte... come prima ma dal progrrammino ntune il bios risulta cosi' sempre quello dell'anno scorso...mah :help)

Non capisco bene quale sia la scheda. :confusbig)
 
io ho un portatile asus e utilizzo un servizio apposito (e gratuito) di aggiornamento software e firmware (oltre al bios, anche per la scheda audio e video)

Cmq upgradando il bios cambia poco o nulla...a meno che non ci siano dei problemi seri :ka)

L'unico modo per far veramente cambiare "volto" al pc è fargli una bella iniezione di ram dopata :asd)
 
Janpaul":wbfhi80a ha detto:
Ferra":wbfhi80a ha detto:
IlFede":wbfhi80a ha detto:
la prima domanda ke si fa in questi kasi é...

ma ti é veramente necessario?

ke se ti va male le butti nel :cesso)

abbastanza perchè spesso in accensione mi si blocca comincia a fare
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

e smette solo se stacco l'alimentazione

comunque la scheda è

Kudoz 7
Apollo KT266A Chipset

ecco:

http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/support/d_Kd7e333.htm

fa il download e prova ad installare, ma leggi le indicazioni che da il prog.

:tippen) :tippen)

mille grazie ma il mio probblema è l'inglese
 
Ferra":1fxmqg8o ha detto:
Janpaul":1fxmqg8o ha detto:
ecco:

http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/support/d_Kd7e333.htm

fa il download e prova ad installare, ma leggi le indicazioni che da il prog.

:tippen) :tippen)

mille grazie ma il mio probblema è l'inglese

http://www.qdigrp.com/qdisite/driver/KD7_V39LCP.zip

ecco direttamente il download

prova a scaricare il prog, e a installarlo. + di così non saprei come aiutarti, é tutto in inglese ormai.

Io proverei ad installarlo senza tante storie :spin) :spin)
 
Top