Aggiornamento Virual Pack: faro gta e abbellimento interni - day M&Bvc

Dave

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
462
0
16
Milano
Ciao ragazzi...
Qualche sera fa si parlava delle modifiche low cost da apportare alle nostre bambine per passare una domenica tutti insieme qui in brianza, ma non si sono ancora prese iniziative...
Che ne direste di radunarci per fare finalmente i fari Gta e per abbellire il bocchettone dell'aria sopra il cruscotto, i triangolini areazione vicino alle portiere e le mostrine facendoli grigio grafite?
Sono modifiche che necessitano un paio di bombolette spray e un po'di carta vetrata e tanta sana pazienza (che abbiamo già dimostrato di avere al pinza-day) e secondo i miei calcoli con poco più di 10 euro a testa ci passiamo un bel sabato o una bella domenica in compagnia!
Che già chi ha i fari e gli manca il bocchettone o viceversa, chi ha già tutti e due o chi nemmeno uno...non importa, chi se ne intende potrà darci importanti consigli su come smontare il paraurti ad esempio e chi è impedito (come me) non sarà colto da angoscia post-smontaggio!
Potremmo anche approfittarne per pulire come si deve il filtro BMC dividendo i costi del kit pulente e facendoli asciugare per benino!
Per ragioni logistiche potremmo coinvolgere gli amici bergamaschi, ma ovviamente sono tutti invitati!
Che ne dite? Cominciamo con le adesioni e poi scegliamo una data in base alle esigenze di tutti?

1- Dave
 
io ci aggiungerei il "Pulisci filtro BMC" - day :asd) :asd)

Awe--bhè appunto se vieni tu puoi fare le pinze, con l'aiuto dell'esperienza degli altri (mastro pennello docet, mutandins in mastro smontaggio paraurto)

:crepap) :crepap)

(in genere cerchiamo un parcheggio zone industriali in Brianza o dip dal numero il cortile di qualcuno)
:OK)
 
awe":2vrqeidp ha detto:
sarebbe bello ma si farebbe il tutto in strada ??

Dipende...o qualcuno ci ospita gentilmente nel suo cortile o se siamo in tanti come spero facciamo come per il pinza-day, ci troviamo nel piazzale di una zona industriale alle porte di Milano e facciamo tutto lì, tanto il week end è tutto chiuso e non passa nessuno! :OK)
 
Joe":3lk2dqaj ha detto:
ohhhhhhhhhhh finalmente :asd)
E' da parecchio che ho tutto il materiale e aspettavo l'occasione giusta :D

Sapevo di poter contare su di te! :nod) ;) :OK) E' un po'che me ne parli e ora fatti, non pugnette! :asd)
 
Xanto.net":21z26n3j ha detto:
io ci aggiungerei il "Pulisci filtro BMC" - day :asd) :asd)

Hai perfettamente ragione! L'ho aggiunto nel testo ma non so aggiungerlo nel titolo, vedi tu se è il caso! :OK)
 
Potrebbe essere un'idea...
Sui fari io declino... forse potrebbe darsi per l'abbellimento interno...
suicuramente il filtro anche se ha percorso solo 5000km scarsi...
...magari approfitto per provare a montare i distanziali e vedere l'effetto che fa...
In gni caso, anche se non faccio nulla, una giornata in compagnia la passo volentieri.

Peccato per il freddo, altrimenti potevamo organizzarci un minipicnic...
 
Fari%20GTA.jpg

bocchette%20grigie.jpg


Per stuzzicare un po' la voglia..... :sbav)
 
Dave":3ow502e0 ha detto:
Accorrete numerossssiiii! :A) :up)

Listone balasso

Grandissimo Dave!
Io faccio le mostrine e le bocchette laterali, per i fari GTA offro il mio aiuto ma i miei rimangono così... :nod)

1- Dave
2- Joe
3- Xanto
4- Arj
5- Sorman147
6- Awe
7- Resnick

:OK) :OK)
 
Potrei essere dei Vs. dato che devo rifinire o rifare alcune cosine pure io....il buon Mike settimana scorsa quando mi aveva raggiunto e salutato nel mio ufficio, mi parlò di un incontro per fare queste attività in uno pseudo capannone o zona al chiuso..avete notizie o Mike si fa di Vinavil ??? :asd)

Attendo risposte dai paesani :culo)
 
1- Dave
2- Joe
3- Xanto
4- Arj
5- Sorman147
6- Awe
7- Resnick
8 - Kis

Io vengo solo a dare una mano, ma partecipo volentieri :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
1- Dave
2- Joe
3- Xanto
4- Arj
5- Sorman147
6- Awe
7- Resnick
8 - Kis
9 - shynji

io vengo, se non altro per solidarietà.. un pò di manovalanza in più non fa mai male
 
Res, se la giornata lo permette, potremmo mettere luce nel vano accendisigari...
Se il tempo è sufficente...altrimenti si può aspettare il calduccio primaverile...

Ah, una cosa: sconsiglio di fare i gta in questo periodo: si sischierebbe di avere una forte condensa all'interno.
A meno di non trovare una giornata come quella del famoso pinza day atto 1°...

In ogni caso ci sono. Non so ancora cosa farò sulla mia, ma ci sono...
 
pure io sconsiglio di farli ora i fari all'aperto.. se volete farli fateli in un box, cantina, ecc..... soprattutto con un asciuga capelli
 
Top