aggiornamento vacanza SMX

prima immagine della vacanza

Ecco la prima foto, la qualità è scarsa,ho tentato di modificarla..ma date le mie scarse capacità..anzi se qlcuno fosse capace pregherei a lui di modificarla.
17-01-05_14444.jpg

uaz az

secci":vpp60jrd ha detto:
azz, a te l'ha mandata censurata....nella mia si vede un bel panorama :crepap)

:fluffle)

povera tata come siete cativi con lei :asd) :asd)
cmq e' vero in quella foto si vede moltooooooo :D (quella che mi ha mandato)

Madooooooooooooooooooooooooon.... Che smammellamendo... mi arrivano messaggi confusi dal cell di smx....

Sono stato patata arivato ... dove mam ella :crepap) :X) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

AGGIORNAMENTO IN DIRETTA O QUASI

Signori, ieri SMX nn è potuto mettersi in contatto con noi in quando si trovava su un isola molto caratteristica e mezza sperduta dal nome "Tortola"... oltre a bersi le pinacolade (che mi diventa pure alcolizzato) ha tempo di prendersi il sole e UDITE UDITE scottarsi..ebbene si il ns membro dello staff ha ricevuto talmente tante maledizioni che si è scottato...sotto le braccia.. :crepap) :crepap)
Oggi comunque si trova a "Martinica" e cambia anche il fuso orario..meno 5 ore...
Vi saluta.. e con questo anch'io..
@ chi l'ha chiesto in precedenza..ovviamente x aggiornamenti sulla "fauna" del luogo rivolgersi a lui in pvt quando rientra, poichè qste cose a me nn interessano! grazie! :asd)