aggiornamento vacanza SMX

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
Max è partito da circa mezzora, l'ho accompagnato all'areoporto...
Vi saluta, tenterà di postare nel virtual...ha un fuso orario di -7 ore.
Arriverà a La romana in repubblicadomenicana domani alle 6 ora italiana...
Le prossime news alla prima telefonata..
:cry:

Tata Kia":3cjt5k2b ha detto:
Max è partito da circa mezzora, l'ho accompagnato all'areoporto...
Vi saluta, tenterà di postare nel virtual...ha un fuso orario di -7 ore.
Arriverà a La romana in repubblicadomenicana domani alle 6 ora italiana...
Le prossime news alla prima telefonata..
:cry:

Ma ti fidi a lasciarlo da solo in mezzo alle dominicane? :p

Si mi fiderò.... :mad2) ..son un pò preoccupata...cmq si son portati anche la playstation per giocare :spin)
@ lelesch..nella valigia c'è stato tutto e sembra abbia messo tutto..poi aveva un trolley piccolo a mano...si dovrebbe aver tutto..almeno io sommariamente ho visto tutto..

Tata Kia":20um73h9 ha detto:
Si mi fiderò.... :mad2) ..son un pò preoccupata...cmq si son portati anche la playstation per giocare :spin)
@ lelesch..nella valigia c'è stato tutto e sembra abbia messo tutto..poi aveva un trolley piccolo a mano...si dovrebbe aver tutto..almeno io sommariamente ho visto tutto..

Tanto alla fine qualcosa la si dimentica sempre è normale :p

vabbè, ma che aggiornamento del piffero è questo :mecry) un aggiornamento degno del nome è sapere le misure e i numeri personali delle hostess di cielo di terra, di mare ecc :asd) :sarcastic) :crepap)

(ehh, non per Max e il matto, ma per il sottoscritto, ovvio! :love) ...datemi la faccina di quello che arrampica sugli specchi! :crepap) )

Tata Kia":2d68cmes ha detto:
si son portati anche la playstation per giocare :spin)
..

Proforma Tata, è solo proforma quella.... un po' come quando vai in ferie (appunto!!) e ti porti i libri per studiare... è solo per proforma :elio) :asd)
Che cattivo! Dai su, che SperScrotSodMix (autocensura) è una persona per bene :sarcastic)

Si Kia non ti preoccupare... Mi sono già arrivate 2 o tre foto... Non sapevo che in quei posti ci fossero colline... :asd)
Vedrai Vedrai... Tornerà a casa con un bimbo e ti dirà... Questo è nostro figlio... :crepap) :crepap) :crepap)

DEIHIHIHIHIHIHHIHIHIIO...

Filip1983":3d2zq9f1 ha detto:
Si Kia non ti preoccupare... Mi sono già arrivate 2 o tre foto... Non sapevo che in quei posti ci fossero colline... :asd)
Vedrai Vedrai... Tornerà a casa con un bimbo e ti dirà... Questo è nostro figlio... :crepap) :crepap) :crepap)

DEIHIHIHIHIHIHHIHIHIIO...

:crepap) :crepap) :X)

buongiorno..ridiamoci sopra...Per ora nn so ancora nulla... e sto cominciando ad arrabbiarmi...le chiavi della fichissima sono qui... :asd) gli convinee fare il bravo..

Tata Kia":p2kvkty5 ha detto:
buongiorno..ridiamoci sopra...Per ora nn so ancora nulla... e sto cominciando ad arrabbiarmi...le chiavi della fichissima sono qui... :asd) gli convinee fare il bravo..

non vale ricattare un uomo in questa maniera...in fondo occhio nn vede cuore nn duole.... :ignore) :ignore) ... se mi sente la mia :boxe) :boxe) :boxe) :splat) :splat) :splat) :dead) :dead) :dead)

ovviamente scherzo

Ma lo sapevate che in Repubblica Dominicana si può divorziare in 48 ore? Apparentemente troppi turisti sbronzi di Rum che si sono fatti mettere l'anello da Dominicane infuocate dopo un paio di merenge indiavolati (no non è un dessert).

Dico questo assolutamente PER CASO, assolutamente NULLA ovviamente a che vedere con le vacanze del nostro compadre.

Comunque Kia, stai tranquilla...

"hola hombre guapo te gusta un merenge del diablo conmigo esta noche? Hmmm?" :elio)
"Eeeeeeh no scusa non posso stasera resto in camera con la plestescion..."

azzz. mi è sfuggita :angel)
OK Esco...

mi ha chiamato, si è appena svegliato e la nave è appena salpata...
Ha sbagliato sono 6 ore indietro..cmq.....app mi dirà qlcosa posterò..
Ragazzi alla prossima battuta però inizio a alterarmi...

La playstation è un pretesto.... anche perchè penso che non siano pal le tivvvvvu là..... :asd)

Tata Kia :elio) :asd) :asd) :culo) :culo)