aggiornamento software connect nav+

mikisurf

Nuovo Alfista
25 Luglio 2007
3
0
1
Vorrei procedere con l'aggiornamento del software del mio connect nav+, ho il cd ma non conosco la procedura per l'aggiornamento. Qualcuno può darmi una mano? :confusbig)
 
aggiornamento sw NIT

Ti ringrazio per la risposta. Ho già effettuato questa procedura ed il setup non si avvia insistendo a dirmi "errore CD". Il mio problema è quello del GPS che non mi aggancia i satelliti o per meglio dire, a volte funziona a volte no. Ho già provato a staccare la batteria e riattaccarla con il risultato che funziona per un pò di tempo e poi smette di funzionare. Questo comunque mi è successo dopo che ho inserito un CD di aggiornamento mappe Navteq e mi hanno consigliato, in un centro assistenza Alfa Romeo di effttuare il setup del NIT. Sapreste darmi una mano? :A)
 
Scusate ma quando si effettua l'aggiornamento la scheda deve rimanere inserita? Perchè ho provato più di una volta ma niente da fare non mi appare lo barra della percentuale ho fatto come descritto nel procedimento delle istruzioni..... :shrug03) :shrug03) :shrug03) Per favore mi dareste una mano? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top