aggiornamento software connect nav+

m.bianchi

Nuovo Alfista
10 Aprile 2007
5
0
1
:alfa)
Ciao a tutti ; avrei bisogno di sapere la procedura e dove trovare il software aggiornato per il mio Connect nav+ senza incorrere in una ambulanza Alfa 147 distinctive 2002. Grazie

1) scrivi i titoli in minuscolo, che sui forum il maiuscolo equivale ad urlare. Correggi.

2) Passa anche nella cartella Presentazioni dato che sei nuovo.

3) hai sbagliato sezione, ti sposto in quella giusta.

4) una ripassata generale al Regolamento che hai sottoscritto e buon forum.

Cliccando sul tasto con questa immagine
icon_edit.gif
, nel tuo primo post.

perdona l'insistenza ma sono daccordo con il razionalizzare i topic sull'argomento, ma pensa anche a chi c'è dentro fino al collo e non sa che pesci pigliare....sarebbe magari il caso di razionalizzare anche i termini di realizzazione del caso e chiuderlo....non siamo tutti degli scienziati e delle terminologie tecniche vogliamo saperne di più ma con la giusta lunghezza es: come si aggiorna il firmware o software del connect senza regalare altri soldi alla beneamata ? grazie :tippen)

non ce l'ho con te, ci mancherebbe!

poichè esistono 3000 topic tutti uguali mi chiedevo se fosse possibile fare una faq light in modo da non riscrivere tutto 8000 volte :celebrate)

m.bianchi":340jojte ha detto:
come si aggiorna il firmware o software del connect senza regalare altri soldi alla beneamata ? grazie :tippen)

Il regolamento vieta esplicitamente:

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

Occhio al grassetto... ;)

M.

grazie dell'informazione, ma sono stato frainteso : inanzitutto sono in possesso tramite mie conoscenze della versione 26.16 ; sono in grado essendo un tecnico informatico di aggiornare il firmware del dispositivo....non riesco a capire come nel mio nav+ alfa 147 1.9 jtd distinctive 2002, la versione corrente del fw...scusate dell'impaccio ma non era mio esplicito scopo arrecare offesa a chicchessia

m.bianchi":1r78pync ha detto:
grazie dell'informazione, ma sono stato frainteso : inanzitutto sono in possesso tramite mie conoscenze della versione 26.16 ; sono in grado essendo un tecnico informatico di aggiornare il firmware del dispositivo....non riesco a capire come nel mio nav+ alfa 147 1.9 jtd distinctive 2002, la versione corrente del fw...scusate dell'impaccio ma non era mio esplicito scopo arrecare offesa a chicchessia

ma figurati ma quale offesa!!! siamo tutti qui per imparare!!

cerca nel forum "menu assistenza" o qualcosa di simile e vedrai come accedere al menù "segreto" dove vedrai un po' di info fra cui la versione.

sul mulo c'è anche il pdf :OK)

scusa se ti ero sembrato brusco, non era mia intenzione

ratatuia":2ufkbz0v ha detto:
alk si potrebbe razionalizzare tutti sti topic sull'aggiornamento del nav? non se ne può +! :KO)
ma non basta la faq di ieri?

comunque se ci sono cose importanti da raccogliere in faq, suggerite pure :OK) Postatele che le spostiamo :OK)

siete dei grandi...grazie questo è lo spirito giusto nella vita....aiutare e ottenere senza discussione rispetto delle persone intelligenti...bravi con cuore :X)