Aggiornamento software connect nav +

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga non ho trovato discussioni recenti in merito..volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai fatto aggiornare il proprio connect e se l'intervento e' gratuito o meno..

io tempo fa ho lamentato in officina blocchi sul connect+, strani bump sulle casse in accensione e spegnimento e mi hanno detto che mi avrebbero aggiornato il software.
Non sono stato a chiedere dettagli su che tipo di aggiornamento andavano ad eseguire ma poi provandolo in seguito ho notato che i difetti erano spariti.
Intervento in granzia. :OK)

Come si era detto nel vecchio forum se non ci sono problemi meglio non aggiornare, specialmente se lo si fa da soli con CD di dubbia provenienza, se invece c'e' qualsiasi tipo di difetto non estemporaneo e ripetibile anche davanti a testimoni in officina Alfa eseguono l' aggiornamento in garanzia, se non e' scaduta...
In ogni caso gli ultimi aggiornamenti non aggiungevano nessuna funzionalita', rendevano solo piu' fluido il funzionamento in punti in cui si erano riscontrati problemi.

io volevo aggiornarlo perche' ogni tanto quando metto un cd nel connect o dietro al cd changer il cd sembra girare perche' i secondi della canzone scorrono, ma l'audio non si sente..quindi sono costretto a spegnere il connect e poi riaccenderlo e dopo va bene..capita anche a voi questo problema?

si anche ame capita di non sentire l'audio e quindi spengo e riaccendo!
ma non capisco cosa puo essere!!!!
Un'altro problema quando metto qualsiasi cd nel navigatore oppure la scheda sim del telefonino con apposito supporto, dopo dirca 20 min. di viaggio se estraggo il cd o la scheda ..questi sono incandescenti! addirittura il supporto della scheda si è deformato!
tutto questo è normale?
succede anche a voi?
grazie

Alfa 147 grigia 2.0 selespeed cerchi 17" interni in pelle nera

indigeno":1klw2hbf ha detto:
si anche ame capita di non sentire l'audio e quindi spengo e riaccendo!
ma non capisco cosa puo essere!!!!
Un'altro problema quando metto qualsiasi cd nel navigatore oppure la scheda sim del telefonino con apposito supporto, dopo dirca 20 min. di viaggio se estraggo il cd o la scheda ..questi sono incandescenti! addirittura il supporto della scheda si è deformato!
tutto questo è normale?
succede anche a voi?
grazie

ma la ventolina la senti girare?

cmq il connect dovrebbe entrare in protezione se c'è troppo caldo, addirittura dovrebbe essere così furbo da disabilitare solo i moduli che potrebbero danneggiarsi.... sta cosa l'ho letta sul manuale ma mi pare un comportamento troppo fico... secondo me si brasa e basta :asd)