Aggiornamento mp3

leonar87

Nuovo Alfista
10 Maggio 2008
17
0
1
Salve raga come si fa per sapere se è possibile aggiornare il connect?
Io ho controllato il mio è di febbraio 2004.
il connect mi segnala come HW 6 come SW 1 6?!
che vuol dire posso aggiornarlo?
Grazie in anticipo
 
Raga scusate di che tipo di aggiornamento o versione ho bisogno per aggiornare il mio connect e farlo diventare mp3
 
ciao provabilmente tu hai la versione 26.16, e credo che per il tipo di connect che hai è l'ultima versione disponibile, il tuo dovrebbe essere quello che non ha i comandi vocali estesi e quindi non si può apgradare per la lettura degli mp3.
 
ciao........ senti ma il mio connect ce li ha i comandi estesi vocali ed è del febbraio 2004, solo che non so come vedere la giusta versione
 
per vedere la versione devi andare nel menu nascosto e entrando in "identification option", la versione è data dagli ultimi 2 numeri di NUMERO SW NIT e da VERSIONE SW NIT.
se i numeri del "NUMERO SW NIT" sono 26 non si può aggirnare agli mp3 se è 4 o 5 si può aggiornare agli mp3
Saluti
 
ciao scusami ancora ame c'è scritto come ho gia detto HW 6; SW 1 6 separati! che vuol dire strano vero?
 
Senti ma non esiste un aggiornamento per questa versione anche senza farlo diventare mp3? E' possibile semplicemente aggiornare la versione?
grazie per la vs disponibilità :celebrate)
 
Top