aggiornamento impianto

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
ebbene si, ho ritirato la mia macchina il 21 agosto, ho già montato radio, impianto con zapco 350.2 sui wf, 200.2 sui tw e steg 220.2 sul sub.. ho vinto una garetta locale NCA e.. appunto perchè suonava bene ho fatto modifiche

eliminato zapco 200.2 e steg 220.2, che lasciano il posto a genesis ST100 e genesis monoblok
l'impressione è che lo stereo 100 regala ai TW maggior dinamica, minor affaticamento all'ascolto anche a volumi elevati. unica nota negativa il suono + caldo mi ha attenuato leggermente la rifinitura, ho quidi alzato di 2 punti i 10 ed i 12.5khz dall'eq della radio ed ora tutto è perfetto..
per il sub beh... steg aveva 800w rms questo è dichiarato 250 ma sono 438.. però ho notato una botta allucinante, ed un'articolazione in gamma bassa davvero notevole...
appena riesco posto qualche foto.

come detto oggi su msn, meglio il mio impianto originale made in china :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :culo)

Altro che genesis e monoblocchi! :crepap) :crepap) :crepap)

Scheeeeerzo ovviamente! Complimenti a te per la tua car, e soprattutto per come suona! :OK)
Attendo con ansia le foto dei 2 nuovi bimbi! :elio)

eh si, la taratura è parecchio lunga, ed ho imparato a farla a brevi ascolti.. se sto in macchina + di 30 min a smanettare, divento ***** e faccio + danni.. quindi poco alla volta per avere il meglio