aggiornamento imp. freni 330 per GTA

Su ebay 1 Brembo MAx costa 80 €.. e dice anche sostituibile con gli originali.. quindi vanno bene anche le pinze base..xò nn dice il diametro cerco meglio.. ma dite di metterne 4 o devo sempre teneri freni diversi davanti e dietro? il gta avrà u n parzializzatore di frenata che regola le %...o no?

X le foto devi aspettare.. li ho messi ieri.. cmq stanno da dio ;)
 
HellSpawn":10z8eelr ha detto:
X le foto devi aspettare.. li ho messi ieri.. cmq stanno da dio ;)
quando le fai apri una discussione ad hoc, sono proprio curioso di vederli in nero :OK)
 
HellSpawn":3pgxd67o ha detto:
Su ebay 1 Brembo MAx costa 80 €.. e dice anche sostituibile con gli originali.. quindi vanno bene anche le pinze base..xò nn dice il diametro cerco meglio.. ma dite di metterne 4 o devo sempre teneri freni diversi davanti e dietro? il gta avrà u n parzializzatore di frenata che regola le %...o no?

X le foto devi aspettare.. li ho messi ieri.. cmq stanno da dio ;)

Si ma per cambiare i dischi non basta prenderne di più grandi e metterli su....come la mettiamo con pinze, pastiglie, staffe ecc....???

Comunque l'impianto è OK così lascia stare l'estetica....se no ho un bellissimo pistone con un foro in mezzo che va bene come portapenne...se vuoi montarlo lasci gli altri 5 originali e ne hai uno...CHE E' PROPRIO BELLO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
-Principe-":hvzo53ck ha detto:
Comunque l'impianto è OK così lascia stare l'estetica....se no ho un bellissimo pistone con un foro in mezzo che va bene come portapenne...se vuoi montarlo lasci gli altri 5 originali e ne hai uno...CHE E' PROPRIO BELLO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:crepap) :crepap) :sedia)
 
Principe ma ovviamente cambiavo tutto nn mi metto sicuro a risparmiare sul Gta.. la mia era + una domanda.. volevo appunto una risp :) che in un modo o nell'altro è arrivata.

Ho dei cerchi enormi e adesso sono vuoti.. anzi i freni posteriori sono ridicoli.. praticamente neanche si vedono.. domani vado dal dealer brembo e vedo cosa mi propone
 
Top