Aggiornamento gratuito cd navteq 2004/2005

Robur1904

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6
0
1
Ciao a tutti , questo è il mio primo topic e saluto tutti per la estrema competenza del forum.
Vengo subito al dunque.. Possiedo il cd navteq 2003/2004 e volevo aggiornarlo.
Cito l'utente UMBY147 in un vecchio topic "..ora ho ricevuto l'aggiornamento GRATUITO(grazie al VIRTUAL che me lo ha suggerito).."
Volevo sapere come e se è davvero possibile riceverlo gratuitamente.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
 
L'aggiornamento gratuito lo ottieni solo la PRIMA volta, ti devi registrare (trovi la cartolina nel kit del Connect) oppure chiami al telefono. Post registrazione il primo aggiornamento è appunto gratuito, il resto POI lo paghi. :OK)
 
Perfetto ringrazio per la celerità.. Conviene allora utilizzare l'aggiornamento non subito l'anno successivo.. sennò il vantaggio dov'è? :cool: Grazie
 
Beh loro ti danno l'ultima a disposizione e non quella successiva al tuo in possesso.

Io ad esempio comprai auto usata con CD ufficiale del 2001, nel 2003 feci la resgistrazione e mi mandarono quello del 2004, ovvero l'ultimo disponibile :OK)
 
Ciao a tutti,
gradirei x cortesia di alcune delucidazioni:

1) a quale registrazione intendete? Del forum Alfa 147 Virtual Club o altro?

2) Visto che ho acquistato la mia nasona usata come pensate devo comportarmi in relazione alla richiesta del cd nuovo navtec?

3) si parla di chiamare un numero... ma qual'è?

4) richiedendolo in questo periodo è possibile sapere se avrò il 2005?

Vedete che sono un po confuso!!! :p

Aiutatemi! :D

Grazie a tutti x l'attenzione. :asd)


:grazie)
 
Alex_147":h8nbgx5i ha detto:
Ciao a tutti raga,
qualcuno sa se iscrivendosi subito al NAVTEQ devi richiedere subito il cd aggiornato?

GRAZIE! :p

no,puoi richiederlo quando vuoi.Cmq se avete diritto all'aggiornamento richiedetelo questa estate......Navt sta cambiando,e di molto anche :OK)
 
Smart":wqvrmday ha detto:
Alex_147":wqvrmday ha detto:
Ciao a tutti raga,
qualcuno sa se iscrivendosi subito al NAVTEQ devi richiedere subito il cd aggiornato?

GRAZIE! :p

no,puoi richiederlo quando vuoi.Cmq se avete diritto all'aggiornamento richiedetelo questa estate......Navt sta cambiando,e di molto anche :OK)

Cosa intendi che sta cambiando navteq? :A)
 
se nn sbaglio leggevo su internet che Navteq ha venduto il software per la rilevazione delle strade (scusatemi se uso termini poco tecnici) alla Teleatlas...
dal 2006 ne ritornava in possesso e quindi diventerà piu competitiva di questa ditta per quanto riguarda la cartografia..
spero di nn aver letto male :p
 
Ho telefonato questa sera alla NAVTEQ e mi hanno confermato che per APRILE di questo anno ci sarà la versione 2005. E ad OTTOBRE la versione 05/06.

Fate voi x la scelta!

Una domanda volevo porvi in base alle informazioni fornitomi dal call center:

E' vero che se il 1° proprietario dell'auto non ha effettuato la registrazione alla NAVTEQ il secondo proprietario, come ne mio caso, potrà effettuare la registrazione ma non potrà avere in omaggio il 1° aggiornamento?


Qualcuno l'ha fatta e ha ricevuto il cd in omaggio? Vi è capitato?

Sapete se loro hanno la possibilità di verificare se il registrato sia il primo o il secondo proprietario dell'auto?

Fatemi sapere grazie 1000! :p
 
Anche il vednitore al conce mi ha detto di NON dire che sono il secondo propietario, perchè ad alcuni han fatto storie :| di dire che sono il primo propietario ma che non sapevo si dovesser egistrarsi purtroppo, poi tutto e andato a bagno perchè col cd non c'era la cartolina e il vecchio propietario pare sia scappato in sud america per i debito :| quindi non so se si era registrato lui, se posso provare a far finta di aver perso la certolina ectctct...
 
Alex_147":280l64cs ha detto:
Ho telefonato questa sera alla NAVTEQ e mi hanno confermato che per APRILE di questo anno ci sarà la versione 2005. E ad OTTOBRE la versione 05/06.

Fate voi x la scelta!

Una domanda volevo porvi in base alle informazioni fornitomi dal call center:

E' vero che se il 1° proprietario dell'auto non ha effettuato la registrazione alla NAVTEQ il secondo proprietario, come ne mio caso, potrà effettuare la registrazione ma non potrà avere in omaggio il 1° aggiornamento?


Qualcuno l'ha fatta e ha ricevuto il cd in omaggio? Vi è capitato?

Sapete se loro hanno la possibilità di verificare se il registrato sia il primo o il secondo proprietario dell'auto?

Fatemi sapere grazie 1000! :p

A nessun'altro è successo? :p
 
Quindi pensate che il problema è solo non dirlo?
Non hanno quindi possiblità di controllare il libretto partendo dalla targa?

Ciao a tutti :elio)
 
Ciao a tutti,
come state?

sto cercando disperatamente per testare il mio nav+ un cd aggiornato al 2004.

Qualcuno mi aiuterebbe x cortesia?

Grazie a tutti. Anche in privato.
 
Alex_147":228ep47d ha detto:
Ciao a tutti,
come state?

sto cercando disperatamente per testare il mio nav+ un cd aggiornato al 2004.

Qualcuno mi aiuterebbe x cortesia?

Grazie a tutti. Anche in privato.

Nessuno mi può aiutare allora? :mecry)

Grazie! :help)
 
Top