Aggiornamento Connect mp3

Leandro79

Nuovo Alfista
15 Agosto 2013
335
0
16
Palermo
Ciao ragazzi

Ho acquistato un GT connect+ ho anche una 147 sempre connect+ e vorrei aggiornare quanto meno, il connect a leggere gli mp3

Nella 147 ho il caricatore cd ma nella GT no ed è proprio scomodo usare solo cd audio.

Nessuno di voi ha fatto questa modifica con successo?

ho cercato sul forum diversi topic, alcuni dicono che funziona ,altri dicono no non va bene, si blocca il firmawe e sono cavoli, altri ancora dicono che la qualità dell'audio è pessima!

Da cosa dipende il successo dell'aggiornamento?

Nessuno ci è riuscito con successo? Dove posso prendere il cd per aggiornarlo.

LA mia GT e del marzo 2004 ed ha i comandi vocali per esteso, se non erro è la versione 4.xx

Grazie a tutti :bravo)
 
Scusa ma come funziona?

Cmq con il lettore che diventa mp3 posso avere tanti cd mp3 e metterli sul momento, invece a quanto ho capito questo coso, funziona con scheda sd dove devo caricare la musica prima da un pc.

Sarebbe più comodo usare il lettore mp3 dal mio punto di vista.

Tu che dici?
 
se fai l'aggiornamento poi devi masterizzare i cd 600mb, mentre una usb o sd contiene diversi GB senza alcuno ingombro.

L'aggiornamento funziona male nel leggere gli mp3, ogni riavvio del connect riparte dalla prima traccia, l'intrfaccia invece mantiene l'ultimo brano ascoltato.

Con l'aggiornamento non puoi usare le mappe per navigare mentre nell'altro caso tieni fisso il cd con le mappe e ti ascolti quello che ti pare.

Sono solo le prime cose che mi vengono in mente ...
 
Attreyu":rgcwvxd7 ha detto:
se fai l'aggiornamento poi devi masterizzare i cd 600mb, mentre una usb o sd contiene diversi GB senza alcuno ingombro.

L'aggiornamento funziona male nel leggere gli mp3, ogni riavvio del connect riparte dalla prima traccia, l'intrfaccia invece mantiene l'ultimo brano ascoltato.

Con l'aggiornamento non puoi usare le mappe per navigare mentre nell'altro caso tieni fisso il cd con le mappe e ti ascolti quello che ti pare.

Sono solo le prime cose che mi vengono in mente ...
Aspetta se faccio l'aggiornamento non posso usare le mappe perchè ??? non le riconosce più??? cioè il nav si manda a benedire?
 
o metti il cd della musica o quello delle mappe, mica puoi mettere 2 cd insieme.
 
Ah certo, avevo capito che non leggeva più le mappe, un po come ora che con il cd audio non posso far nulla.
Infatti nella 147 ho il caricatore cd e li la cosa è un po meglio, nella GT invece nessun caricatore, credo che hai ragione, forse conviene sto coso...

Ma quanto costa? tu quanto lo hai preso?
 
io feci l'aggiornamento purtroppo, adesso ascolto solo la radio, i cd che avevo in macchina li ho buttati tutti.
Dovessi rimetterci mano prenderei un 2DIn touch screen e butterei il connect.
 
Ah tu lo hai fatto?
Allora funziona, non e come dicono che si blocca tutto.

Come mai hai buttato i cd? Usi solo emulatore? ?
 
te l'ho scritto, io ho fatto l'aggiornamento del connect per leggere gli mp3 nel 2008, non ho mai comprato l'emulatore, ho buttato i CD perchè non li usavo, mi rompeva troppo dover sempre ripartire dalla prima traccia.
 
L'aggeggio su cui posso inserire le chiavette USB. Tipo lo YATOUR.
La mi domanda è: il software del Connect lo gestisce tranquillamente? Vede un menu con i titoli dei brani, degli album, etc...?
 
ARobyspeed":qpd378fb ha detto:
Domanda : effettuando l'aggiornamento per leggere gli Mp3 sul nav+ si perde il Master Code originale ? Bisogna inserirne un altro ?

credo che rimanga il code che hai.
 
Top