Aggiornamento configuratore Alfa!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Vi riporto la mia precedente discussione in merito:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=28668&highlight=configuratore

Non contento,ho scritto una e-mail all'alfa,lamentando le mie perplessità riguardo alla disponibilità dei modelli GTA e Crosswagon!Nella mia e-mail esponevo le mie perplessità in merito alla possibilità di ordinare o meno i modelli GTA e Crosswagon,in quanto si veniva a creare una situazione imbarazzante,perchè i suddetti modelli non più in commercio,erano ancora in listino nel sito alfa!Ebbene,l'alfa non si è degnata più di tanto di rispondere alla mia e-mail,però ha aggiornato il suo configuratore,togliendo i modelli 147 GTA,156 GTA,156 Sportwagon GTA e 156 berlina! :A) :A) :A)

E sei contento? Io li avrei lasciati, più che altro per dare la possibilità a chi è intenzionato ad acquistare un usato di vedere quanto costa con i vari accessori.

realboy":1918qu6t ha detto:
E sei contento? Io li avrei lasciati, più che altro per dare la possibilità a chi è intenzionato ad acquistare un usato di vedere quanto costa con i vari accessori.

Per quello ci sono le vecchie riviste di auto! :nod)
E' scorretto da parte dell'Alfa far credere di poter vendere ancora modelli che non sono più in commercio!