ciao ieri sono passato dall'elettrauto e mi sono fatto controllare la centralina la diagnosi per essere chiari , lo fatto perche avevo dei problemi comuni si accendeva la spia rossa airbag e mi diceva luce posteriore fendinebbia avaria e ogni tanto lampeggiava la spia contachilometri (ho cambiato lo stereo), l'elettrauto mi ha consigliato di aggiornare la centralina e andare in alfa, inoltre ha riscontrato degli errori che dicevano bassa tensione airbag passeggero e guidatore oltre a altre cosette che riguardano gli air bag ,errori che poi ha cancellato , pero mi ha chiesto se ho cambiato la batteria di recente infatti lo cambiata a ottobre dell'anno scorso (la potenza della batteria cambiata e di 80 MA OSSIA MILLI AMPER) da all'ora ho fatto pochissimi km, e non ho avuto nessun problema, secondo voi come mai questi errori inoltre se vado in alfa mi fanno l'aggiornamento della centralina con che vantaggi per me e :ciao) a che prezzo VI RINGRAZIO DI CUORE PER LE RISPOSTE GRAZIE