147SuperSport":8cz5h4ww ha detto:bah io ho il 105 e nè sono soddisfatto, cmq devi anche tener conto che si è vero il 120 andrà di + ma dai ragazzi sono 15 cavalli porca vacca non è che il 105 è fermo e il 120 è un fulmine non fatemi ridere... :asd) ora non mi venite a dire che 15 cavalli si sentono come si sente che sei sul 2.0... senti un pò + di spinta si ma contando che la paghi 1000 euro in + e poi la devi pure gasare non so quanto ti conviene.... per il variatore boh c'è ki ha avuto problemi e ki no magari gli fa solo un pò d rumore e stop ma c'è anche chi ha cambiato 2 o 3 turbine in un'anno sulla jtd è anche questione di :culo)
silvio":11e6eaaa ha detto:di media 12000 Km,
il diesel non mi conviene, più spese di assicurazione, più di bollo, più di manutenzione, consumo elevato per uso urbano....del tipo accendi spegni ogni 10 minuti....
per questo scelgo un benzina.
cmq credo che prenderò il 105 CV, non sarà corsaiola ma insomma non è neanche da buttare, lunedì vi scriverò le novità.
adesso finisco lavoro.
Ci sentiamo, ciao!
fabuloso82":3pk1lwcb ha detto:guarda se devi mettere il GPL, a sto giro mi piglierei il 2.0 benzina....scusate ma i 1.6 li lascerei stare...alla fine fai 30 (causa consumi) e fai 31(per la cilindrata)
magari prendila usata con pochi km...così risparmi un bel pò ed hai un ottima macchina!!!!
alk147":8la9ker0 ha detto:Tanto mica gliela paga lui... :asd)
silvio":1xfnur3n ha detto:bene ragazzi ho tagliato la testa al toro...
sono appena ritornato dal concessionario...15900 € per il 147 progression nuovo 105 CV, colore nero met con confort pack, vetri elettrici dietro e bracciolo anteriore...ho dato dentro la vecchia punto del '94.
tra un mese e mezzo arriva e la porto direttamente dall'impiantista gpl autorizzato Alfa che mi fà l'impianto così dal libretto risulta già con l'impianto regolare..
mi ha convinto il 105 CV anche il fatto che non sono uno che tira le marce e se i 120 CV cominci a sentirli di più tiri allora non fanno per me...
oltretutto mi dite che i nuovi impianti fanno perdere poco di potenza insomma, mi accontento e le mie tasche stanno meglio...
tra un mese e mezzo arriverà...non vedo l'ora!
Ciao ragazzi. Silvio
vmaurizio":16izvuf5 ha detto:Bene, allora poi facci sapere come va :OK)