aggiornamento centralina 159 1.9 mutljet

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti,mi e' capitato di sentire in giro,ke inizialmente le 159 mjet 150 cv,usicvano dalla fabbrica appunto con 150 cv,ma piu in la,venivo rikiamate dall alfa romeo,e venivano ritoccate le centraline,portandole a 163 cv......e' vero tutto questo?????

Re: Ma e' vero ke.........

Saturno147":3sc34jkf ha detto:
Ciao a tutti,mi e' capitando di sentire in giro,ke inizialmente le 159 mjet 150 cv,usicvano dalla fabbrica appunto con 150 cv,ma piu in la,venivo rikiamate dall alfa romeo,e venivano ritoccate le centraline,portandole a 163 cv......e' vero tutto questo?????

a me risulta sia stato fatto un aggiornamento sul 2.4 JTDm ma nulla sul 1.9

il 1.9 che monta la 159 che io sappia ha solo un po' più di coppia rispetto a quello montato su 147 e gt (320 Nm invece di 305 Nm)

Si sul fatto della coppia l avevo visto anke io ke nella mia e' di 305 nm,e nella 159 e' di 320 nm.....cmq boooo...magari saranno state voci da bar...l avevo letto,sul forum di quattroruote .......cmq ke tipo di aggiornamento hanno fatto sul 2.4???

Saturno147":2fnmbspy ha detto:
Si sul fatto della coppia l avevo visto anke io ke nella mia e' di 305 nm,e nella 159 e' di 320 nm.....cmq boooo...magari saranno state voci da bar...l avevo letto,sul forum di quattroruote .......cmq ke tipo di aggiornamento hanno fatto sul 2.4???

hanno aggiornato il software e tutti i nuovi modelli da qualke mese a questa parte escono con un aggiornamento alla turbina (ma nn sono sicuro al 100% meglio aspettare chi ne sa di più di me)

l'unico aggiornamento sul 1.9 (come per il 2.4) riguarda la campagna richiamo sull'attuatore valvola swirl.