Aggiornamenti sulla GTA di misteriosx

be che dire se non stupendaaaaaaaaaaaa :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) e i cerchi :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

misteriosx":2g02618x ha detto:
:grazie) Grazie ragazzi!!!! Son contento che vi piace :X) :X) :X)
Per l'antenna.....avete ragione, ma non ho trovato ancora nulla che mi soddisfi. Sono fatto cosi, prima di decidere su una cosa, ci penso e ci ripenso, la stessa cosa l'ho fatta per i cerchi. Circa 6 mesi per decidere il modello!
Per la griglia dietro, anche li avete ragione, ma propio oggi, vado in carrozzeria per mettere le griglie nuove del colore dei cerchi.....e cerchero di farlo meglio!!! Poi...postero tutte le foto. (se non c'é giannizero :hail) :hail) che mi da una mano a postarle.........chi ci riesce)
Ciao belli

Quindi metti le griglie chiare........secondo me perde molto....si notano troppo :ka)

Pero' aspetto prima di giudicare, vediamo le foto.... :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ragazzi...che dire........siete stupendi!!!! Siete propio alfisti!!!!
Spero di venire al prossimo raduno....se posso :hail) :hail) !!!
Oggi ho montato le grilgie, e caro mio giannizero......devo propio fartela vedere!!! :jaw) :jaw) (chiaramente....se giannizero e cosi gentile da postarmi le nuove foto!!!)
Le gomme.......si sono del 18 sul cerchi 19...ho fatto un po fatica a montarli....ma con martello e tornio c'é l'ho fatta a farle entrare!!! :smokin) :smokin) :smokin)
No :nono) :nono) ...sono gomme 19 caro...hai interpretato male qualche messaggio!!!!

Ciao ragazzi......Mitici!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle)

si per fare alla brace la golf R32!!!!!!!! :boid) :boid) (l'emotion chiaramente e indirizzata alla golf)

Ho montato le griglie nel colore dei cerchi e specchietti al posto delle griglie originali nere che ci sono sul davanti e sul dietro!

Eccezziunal verament!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)