aggiornamenti KENWOOD DNX 7200

pobby

Nuovo Alfista
3 Luglio 2009
8
0
1
ciao ragazzi, ho appena preso il doppio din kenwood dnx 7200 bello, fino adesso nessun problema unica cosa è che non so proprio come aggiornare il navigatore il softwer, e per vedere i divx sapete aiutarmi ??? :hail) perchè non so proprio come fare :(

raga nessuno riesce ad aiutarmi???? non riesco ad aggiornare il firwer da 1.0.1. a 1.0.9. o messo il seriale che cè nella scatola e nel tagliandino quello che inizia con ke 135 ecc ma mi dice che è sbagliato io o riportato quello che cè scritto sulla scatola e tagliandino uguale uguale come posso fare?? vi prego datemi una mano :(

dovevo mettere le ultime 8 cifre dopo 1000 tentavi ce lo fatta :D solo che o scaricato lo messa su chiavetta ma non mi esce start come cè scritto nella guida :(

o scompattato in tutti i modi ma non lo legge come devo fare per far si che lo legga una cartella??? vi prego aiutatemi urgente :mecry2)

ok tt aposto adesso mi manca di aggiornare le mappe e il lavoro del filo per vedere i video sapte qualche info a riguardo ??? :X) :X) :X)

Ciao... io ho un KENWOOD KVT-729 DVD.
Qualsiasi DVD o Divx metto sento solo l'audio e nn riesco a vedere il video.... come mai? c'è qualche soluzione?

devi fare il lavoro del filo portarlo alla massa , mah non so molto a rigurado qualcuno ci puo aiutare???

per aggiornare le mappe del navigatore???? :(