Aggiornamenti CQ7 - Grid Momo su tappetini Alfa ...

147Dark":c5vwjtah ha detto:
solo 500 euri...un affare complimenti sono molto simili agli oxigin ke costano il doppio..
:OK)

però se non ricordo male gli oxigen sono cromati :jaw)

falconero79":3j15zn6z ha detto:
complimenti... le griglie stanno benissimo.... :OK) :OK)

fanno scalino e danno fastidio quando guidi?

bisogna trovare la posizione giusta, o la metti sotto i pedali così da usarla per quel che è poggiandoci i piedi sopra mentre guidi oppure la metti in fondo, sotto il sedile ed i piedi mentre guidi li poggi sulla moquette del tappeto, in questo caso servirebbe solo per estetica :OK)

Veramente spettacolare .. non c'è che dire (mamma mia che bella l'autoradio KenWood :love) :love) :love) :love) )

............. Magari qualche volta ci incontriamo e me la fai vedere dal vivo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

fab147":qp3bfvzc ha detto:
E maggiori info su quello splendido monitor lcd ?

Quello è il display del Parrot CK3100, il kit vivavoce bluetooth mentre l'LCD al centro è un Kenwood DDX7025 con modulo TV e Music Keg Juke Box.
In pratica ha:

Lettore DVD / MP3 /WMA /Tuner AM-FM
TV
Hard disk da 10GB

Manca il nav che però costa altre 100€ :wall)

Nik33":228t8nke ha detto:
Veramente spettacolare .. non c'è che dire (mamma mia che bella l'autoradio KenWood :love) :love) :love) :love) )

............. Magari qualche volta ci incontriamo e me la fai vedere dal vivo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Paesano sarebbe un piacere :) :nod) purtroppo sono libero solo nei week-end...
La radio è una kenwood, il DDX7025

CQ7":q0lpsej2 ha detto:
Nik33":q0lpsej2 ha detto:

... pure io ...!!!! e tra l'altro mercoledi, consegno la mia 147 al conce ... quindi rimmarrò fino a metà luglio in attesa della nuova... quando mi arriva ti contatto e facciamo un mini-meeting !!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

(pensa che sarò costretto a girare con la 206 gialla di mio padre.... :cattive10) )

ammazza che bella!!!! complimentoni, non c'è che dire!

bellissimi i cerchi!! :love)

bellissimi gli interni! che dire?? ti posso copiare per quanto riguarda i tappetini?? :elio)

Nik33":8ffh67r4 ha detto:
CQ7":8ffh67r4 ha detto:
Nik33":8ffh67r4 ha detto:

... pure io ...!!!! e tra l'altro mercoledi, consegno la mia 147 al conce ... quindi rimmarrò fino a metà luglio in attesa della nuova... quando mi arriva ti contatto e facciamo un mini-meeting !!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

(pensa che sarò costretto a girare con la 206 gialla di mio padre.... :cattive10) )

vabbè soffrirai un pò ma in questo caso vale la pena aspettare, grande scelta :OK)

gialloblu":rckf1dsf ha detto:
ammazza che bella!!!! complimentoni, non c'è che dire!

bellissimi i cerchi!! :love)

bellissimi gli interni! che dire?? ti posso copiare per quanto riguarda i tappetini?? :elio)

Grazie...bè non sono il primo con questi tappetini, se poi ti riferisci all'accoppiata tappeti/piastre.. :asd)

gialloblu":3vhxpbrv ha detto:
ovvio... mi riferivo all'accoppiata tappetini - piastre....

non ti scivolano avanti o indietro?? :aeh)

Per fissarle usi le 4 viti con bulloncini in dotazione, devi forare il tappeto ma alla fine sono ben salde :nod)