147Dark":c5vwjtah ha detto:solo 500 euri...un affare complimenti sono molto simili agli oxigin ke costano il doppio..
:OK)
però se non ricordo male gli oxigen sono cromati :jaw)
147Dark":c5vwjtah ha detto:solo 500 euri...un affare complimenti sono molto simili agli oxigin ke costano il doppio..
:OK)
falconero79":3j15zn6z ha detto:complimenti... le griglie stanno benissimo.... :OK) :OK)
fanno scalino e danno fastidio quando guidi?
fab147":qp3bfvzc ha detto:E maggiori info su quello splendido monitor lcd ?
Nik33":228t8nke ha detto:Veramente spettacolare .. non c'è che dire (mamma mia che bella l'autoradio KenWood :love) :love) :love) :love) )
............. Magari qualche volta ci incontriamo e me la fai vedere dal vivo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
CQ7":q0lpsej2 ha detto:Nik33":q0lpsej2 ha detto:Veramente spettacolare .. non c'è che dire (mamma mia che bella l'autoradio KenWood :love) :love) :love) :love) )
............. Magari qualche volta ci incontriamo e me la fai vedere dal vivo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Paesano sarebbe un piacere:nod) purtroppo sono libero solo nei week-end...
La radio è una kenwood, il DDX7025
Nik33":8ffh67r4 ha detto:CQ7":8ffh67r4 ha detto:Nik33":8ffh67r4 ha detto:Veramente spettacolare .. non c'è che dire (mamma mia che bella l'autoradio KenWood :love) :love) :love) :love) )
Paesano sarebbe un piacere:nod) purtroppo sono libero solo nei week-end...
La radio è una kenwood, il DDX7025
... pure io ...!!!! e tra l'altro mercoledi, consegno la mia 147 al conce ... quindi rimmarrò fino a metà luglio in attesa della nuova... quando mi arriva ti contatto e facciamo un mini-meeting !!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
(pensa che sarò costretto a girare con la 206 gialla di mio padre.... :cattive10) )
gialloblu":rckf1dsf ha detto:ammazza che bella!!!! complimentoni, non c'è che dire!
bellissimi i cerchi!! :love)
bellissimi gli interni! che dire?? ti posso copiare per quanto riguarda i tappetini?? :elio)
gialloblu":3vhxpbrv ha detto:ovvio... mi riferivo all'accoppiata tappetini - piastre....
non ti scivolano avanti o indietro?? :aeh)