Aggiornamenti CQ7 - Grid Momo su tappetini Alfa ...

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Finalmente sono riuscito a montare le piastre Momo Grid T200 sui tappetini linea Alfa Neri con bordo rosso; ho montato anche il poggiapiede sx. Nelle foto si vedono pure la scritta AlfaRomeo sul cruscotto passeggero e il biscione decal sulle griglie casse.

A voi le foto ed i commenti (meglio i suggerimenti) :)

Tappeto + Piastra momo + pedaliere linea Alfa

MomoGuida1.jpg

Lato passeggero

MomoPass1.jpg

Una vista panoramica

Panoramica1.jpg

Panoramica2.jpg

Particolare lato guida

Particolare2.jpg

Ed infine la CQ7 con......gli...specchietti cromati!!

Specchietti.jpg

Cosa ne dite?

dico che mi sono perso gli step precedenti

quindi (come dice la famosa canzone...i seccini fanno :?: :asd) )

congratulazioni!

:OK)

secci":1fkf0out ha detto:
dico che mi sono perso gli step precedenti

quindi (come dice la famosa canzone...i seccini fanno :?: :asd) )

congratulazioni!

:OK)

Grazie, questo è il secondo step (anzi mezzo step) presto arriverà il posteriore :elio) :elio)

mezzostordito":2c1hikfd ha detto:
come hai fatto a fare il biscione sulle casse??

Su Ebay ho trovato un Decal in vinile color argento, se non ricordo male l'avrò pagato 2 o 3 euro, lo metti sulla griglia posizionandolo accuratamente con le dita (non attacca subito quindi hai un buon margine di adeguamento) e poi col phon riscaldi e schiacci con le dita per dare l'effetto traforato :OK)

dimenticavo, le griglie le ho tolte dalla portiera rompendo i ganci , poi le ho riattaccate con un punto di colla a caldo :)

mezzostordito":1q7y1xko ha detto:

sono molto curioso ankio veramente bella!!!ottima la trovata del video incororato!!!!ma LA RADIO CHE LO GESTISCE?? i pedali sono stupendi!!esistono anche con i gommini rossi???
complimenti!!

GTAlessio":5aiq6mtq ha detto:
mezzostordito":5aiq6mtq ha detto:

sono molto curioso ankio veramente bella!!!ottima la trovata del video incororato!!!!ma LA RADIO CHE LO GESTISCE?? i pedali sono stupendi!!esistono anche con i gommini rossi???
complimenti!!

Per il biscione leggi sopra, i pedali esistono anche con i gommini rossi sempre della linea Alfa.
Non ho capito cosa mi chiedi a proposito della radio.. :scratch)

GTAlessio":2gxoxiwr ha detto:
mezzostordito":2gxoxiwr ha detto:

complimenti!!

Per il biscione leggi sopra, i pedali esistono anche con i gommini rossi sempre della linea Alfa.
Non ho capito cosa mi chiedi a proposito della radio.. :scratch)

Che bella :eek:hmamma)
Veramente stupenda, oserei dire una delle più belle del forum, sia dentro che fuori :OK)
Spettacolari anche i cerchi, per curiosità quanto li hai pagati e che canale hanno?
Ciao :OK)

n|k3sT":3iy80lul ha detto:
Veramente molto molto bella!! Complimenti!! Le piastre momo mi sono sempre piaciute..mi sa che è giunta l'ora di montarle..quanto le hai pagate?

le ho pagate una 50ina di euro, esistono grigie satinate come le mie oppure cromate che costano però il doppio

Andytnt":o12ittu9 ha detto:
Veramente stupenda, oserei dire una delle più belle del forum, sia dentro che fuori :OK)
Spettacolari anche i cerchi, per curiosità quanto li hai pagati e che canale hanno?

I cerchi li ho pagati 500€ nuovi con i loghi alfa, sono della Arcasting il modello è Blade 17x8 :OK)

CQ7":306vbgqm ha detto:
Andytnt":306vbgqm ha detto:

I cerchi li ho pagati 500€ nuovi con i loghi alfa, sono della Arcasting il modello è Blade 17x8 :OK)

Però, poco li hai pagati..
ancora complimenti ciao :OK)