dado74":245tt7bf ha detto:complimenti davvero fantastica.....un domandina dope hai preso l antennino cromato?
CrAzY BoY":2u2rl1s6 ha detto:bella :OK)
ora terminale....magari un bel doppio tondo da 70 o 80
oppure un copriterminale a seconda delle finanze :spin)
Gio79":2fwpuaqs ha detto:ciao.
A giorni vi faccio vedere la mia belva.
una curiosita' come ve l-hanno fissato lo spoiler a parte la colla e per quanto tempo e stato ad incollare.
Gio79":2prvx5lu ha detto:ciao.
A giorni vi faccio vedere la mia belva.
una curiosita' come ve l-hanno fissato lo spoiler a parte la colla e per quanto tempo e stato ad incollare.
devilman":1mcri2d0 ha detto:ciao ragazzi, sono prossimo a comprare lo spoiler Helvetia per la mia 147 ma ieri il carrozza mi ha detto che solo con la cola non me l'avrebbe fissato perchè non voleva prendersi la responsabilità semmai si fosse staccato ad alte velocità in autostrada.
Mi ha detto che ne ha montati altri e deve fare due buchi.....io sono rimasto senza parole e non sapevo cosa dire.
La "flebo" alla mia nasona non gliela vorrei fare ma che gli dico???
devilman":35y459p2 ha detto:ciao ragazzi, sono prossimo a comprare lo spoiler Helvetia per la mia 147 ma ieri il carrozza mi ha detto che solo con la cola non me l'avrebbe fissato perchè non voleva prendersi la responsabilità semmai si fosse staccato ad alte velocità in autostrada.
Mi ha detto che ne ha montati altri e deve fare due buchi.....io sono rimasto senza parole e non sapevo cosa dire.
La "flebo" alla mia nasona non gliela vorrei fare ma che gli dico???
giakomino":3mo68uem ha detto:gialloblu":3mo68uem ha detto:si beh.. che i ricambi alfa sia eccessivamente cari è una cosa di fatto... c'è da guardare però la qualità!
se una cosa costa la metà e mi dura poco tempo e non è ben fatta, preferisco spendere di più, per un prodotto buono!
alla fine il detto :" chi più spende meno spende:" è sempre valido!
c'è da vedere se la concorrenza offre delle valide soluzioni, sia dal punto di vista dell'estetica sia dal punto di vista della qualità del materiale!
ditemi per favore la vostra!
l'estetica è identico, il materiale no, ma è uno spoiler.... un conto è un paraurti o una minigonna, ma uno spoiler.... :ka)
il 99% delle persone che ha spoiler GTA ha quelli non alfa... :ka)
dado74":13bv1v4b ha detto:qualche idea pewr lo scarico che vorresti montare? ti piace piu l ovale o il tondo?dai dai non ti fermi piu adesso :asd)
147jet":43sx00w8 ha detto:
ok quello del mio carrozziere aveva detto che doveva bucarmi il portellone perchè solo con la colla non va bene
grazie ragazzi.
Mav76":36znmf5l ha detto:ok quello del mio carrozziere aveva detto che doveva bucarmi il portellone perchè solo con la colla non va bene
grazie ragazzi.
Il tuo carrozza sa quel che dice,io stesso in accordo con il mio carrozza di fiducia ho fatto praticare due fori sul portellone.
Per prima cosa ha forato lo spoiler ed ha inserito due viti bloccandole con della resina termoindurente,poi ha verniciato lo spoiler (nn prima di averlo passato nel forno per 2 volte consecutive).
Per applicare la colla e' comunque necessario asportare uno strato di vernice dal bordo superiore del portellone,come da istruzioni riportate sul foglietto dell'Helvetia.
Alla fine le viti nn si vedono ed hai una garanzia in +......