aggiornamenti alla jet car:spoiler gta

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ciao...adesso sono senza nasona ,e' dal carrozza per il montaggio dello spoiler....a quanto mi hanno detto sara' pronto domani....appena lo avro' faro' 2/3 fotine :elio)

rapidello":1xap4lzj ha detto:
ottimo...
quanto vai a spendere tra verniciatura e montaggio????

quanto vado a spendere non lo so ancora ...lo sapro domani quando la ritiro....quando glil'ho portato avevo fretta e mi sono dimenticato di chiedere al carrozza il prezzo che mi faceva....tra l'altro deve fare un ritocchino sulla fiancata

secci":1zsvszrv ha detto:
fotofotofotofotofotofotof

congratulazioni!

:OK)

grazie ,appena la :inocchio) sara' pronto postero' le foto.....spero sia domani ...il carrozza e' un po' lento ho portato lo spoiler il 12 aprile dal carrozza e ho lasciato la macchina li' solo fìda ieri :aeh) :aeh)

147jet":2ibkprgi ha detto:
grazie ,appena la :inocchio) sara' pronto postero' le foto.....spero sia domani ...il carrozza e' un po' lento ho portato lo spoiler il 12 aprile dal carrozza e ho lasciato la macchina li' solo fìda ieri :aeh) :aeh)

si vede che non gli hai messo abbastanza fretta e ha lasciato il tuo lavoro un pò da parte

l'hanno finito :A) :A) :cool: :cool: :A) .......ho fatto alcune foto....

foto 1
spoilerjet016na.jpg

foto 2
spoilerjet021qm.jpg

foto 3
spoilerjet039hd.jpg

foto 4
spoilerjet045xf.jpg

foto 5
spoilerjet054ap.jpg

ah...dimenticavo...mi ha fatto pagare 80 euro e nei 3 giorni che ho lascaito la' la :inocchio) ho detto al conce dello scricchiolio del croscotto e l'hanno risolto

bella :OK)

ora terminale....magari un bel doppio tondo da 70 o 80

oppure un copriterminale a seconda delle finanze :spin)

si beh.. che i ricambi alfa sia eccessivamente cari è una cosa di fatto... c'è da guardare però la qualità!
se una cosa costa la metà e mi dura poco tempo e non è ben fatta, preferisco spendere di più, per un prodotto buono!

alla fine il detto :" chi più spende meno spende:" è sempre valido!

c'è da vedere se la concorrenza offre delle valide soluzioni, sia dal punto di vista dell'estetica sia dal punto di vista della qualità del materiale!

ditemi per favore la vostra!

P.S.

complimenti 147jet, proprio stupenda!! anche se i cerchi non mi entusiasmano :OK) :clap) :clap)

Mi sono informato anch'io per il montaggio dello spoiler, ma il carrozziere (non alfa) mi ha consigliato di acquistare solo l'originale perchè secondo lui gli altri non hanno lo stesso materiale e l'assemblaggio finale non riuscirebbe alla perfezione.....ho comunque dei dubbi su quanto mi ha detto!!!
E poi che differenza di prezzo :elio)

gialloblu":9k35q9ni ha detto:
si beh.. che i ricambi alfa sia eccessivamente cari è una cosa di fatto... c'è da guardare però la qualità!
se una cosa costa la metà e mi dura poco tempo e non è ben fatta, preferisco spendere di più, per un prodotto buono!

alla fine il detto :" chi più spende meno spende:" è sempre valido!

c'è da vedere se la concorrenza offre delle valide soluzioni, sia dal punto di vista dell'estetica sia dal punto di vista della qualità del materiale!

ditemi per favore la vostra!

l'estetica è identico, il materiale no, ma è uno spoiler.... un conto è un paraurti o una minigonna, ma uno spoiler.... :ka)

il 99% delle persone che ha spoiler GTA ha quelli non alfa... :ka)