rapidello":1xap4lzj ha detto:ottimo...
quanto vai a spendere tra verniciatura e montaggio????
secci":1zsvszrv ha detto:fotofotofotofotofotofotof
congratulazioni!
:OK)
147jet":2ibkprgi ha detto:grazie ,appena la :inocchio) sara' pronto postero' le foto.....spero sia domani ...il carrozza e' un po' lento ho portato lo spoiler il 12 aprile dal carrozza e ho lasciato la macchina li' solo fìda ieri :aeh) :aeh)
giakomino":3bdg2own ha detto:sempre il migliore lo spoiler gta :nod)
gialloblu":1mmuobz4 ha detto:costa un botto, se non erro!! mi sapete dire il prezzo preciso??
gialloblu":2kb1xjpf ha detto:costa un botto, se non erro!! mi sapete dire il prezzo preciso??
giakomino":2dumylrx ha detto:quello originale siamo sui 310€.... altrimenti puoi comprare quello helvetia o lester sui 90€
gialloblu":1z9qrpdh ha detto:giakomino":1z9qrpdh ha detto:quello originale siamo sui 310€.... altrimenti puoi comprare quello helvetia o lester sui 90€
scusa l'ignoranza.... ma la differenza?? la qualità del materiale??
gialloblu":9k35q9ni ha detto:si beh.. che i ricambi alfa sia eccessivamente cari è una cosa di fatto... c'è da guardare però la qualità!
se una cosa costa la metà e mi dura poco tempo e non è ben fatta, preferisco spendere di più, per un prodotto buono!
alla fine il detto :" chi più spende meno spende:" è sempre valido!
c'è da vedere se la concorrenza offre delle valide soluzioni, sia dal punto di vista dell'estetica sia dal punto di vista della qualità del materiale!
ditemi per favore la vostra!