Ste81To":14d4p281 ha detto:le avevo prese anch'io lo scorso anno....però è assai difficile che non si formino bolle d'aria e/o risvolti nella pellicola
Bisogna spruzzare molto glassex e darci a più non posso con la spatolina.
Tienici aggiornati :OK)
Jtdstyle":q4b2v97p ha detto:Io invece il 7 giugno li faro' fare da un installatore tutti e 5 :elio) :elio) :elio)
Poi apriro' un 3d e postero' le fotazze
Jtdstyle":2yshjlov ha detto:Io invece il 7 giugno li faro' fare da un installatore tutti e 5 :elio) :elio) :elio)
Ste81To":jtdtg4yr ha detto:il mio sogno è operare come gli esperti doctorglass.....tolgono i vetri da oscurare e li mettono su un tavolo di lavoro.
Così possono far aderire bene le pellicole, e quelle pieghe/bolle maledette non compaiono.
Ste81To":2f0bcvxx ha detto:Jtdstyle":2f0bcvxx ha detto:Io invece il 7 giugno li faro' fare da un installatore tutti e 5 :elio) :elio) :elio)
tutta nera dev'essere uno spettacolo :love)
Peccato che la legge lo vieti :mecry2)
Ste81To":14rhquqx ha detto:pubblicità bastarda che mostra sempre le auto completamente NERE :KO)
Nicola147JTD":1320et8h ha detto:come optional c'è l'oscuramento vetri?mi sembra di si vero?
giakomino":2johc8zi ha detto:Nicola147JTD":2johc8zi ha detto:come optional c'è l'oscuramento vetri?mi sembra di si vero?
intendi originale alfa?? per la 147 no.... solo per la GT ma cmq non come la facevano vedere in pubblicità :?:
Nicola147JTD":3rfjf1bc ha detto:immagino che quelli anteriori siano bianchi vero?
giakomino":2l019swi ha detto:Nicola147JTD":2l019swi ha detto:immagino che quelli anteriori siano bianchi vero?
sisi naturalmente
Nicola147JTD":g7frwi28 ha detto:che figata...
eh si perchè in germania o in svizzera si riesce a vedere fuori anche con i vetri neri...in italia no....sarà l'aria...
fatto sta che farli solo posteriori secondo me sono orrendi...sembra un van dopo
giakomino":1ktln5r0 ha detto:Nicola147JTD":1ktln5r0 ha detto:che figata...
eh si perchè in germania o in svizzera si riesce a vedere fuori anche con i vetri neri...in italia no....sarà l'aria...
fatto sta che farli solo posteriori secondo me sono orrendi...sembra un van dopo
ma cmq quelli della GT non sono molto scuri...anzi...qa puoi vedere qlc foto
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6008
Nicola147JTD":3d22x862 ha detto:carini...ma non mi convincono...perchè i vetri posteriori sono davvero piccoli....
cmq i gusti son gusti :elio)
giakomino":323oh0bu ha detto:Nicola147JTD":323oh0bu ha detto:carini...ma non mi convincono...perchè i vetri posteriori sono davvero piccoli....
cmq i gusti son gusti :elio)
purtroppo per la nostra nulla....ma chissà se in futuro in qlc versione li metteranno :ka)