aggiornamenti alla jet car : pellicole vetri

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
oggi ho preso le pellicole vetri della lampa colore nero-bluastro, le mettero' su appena ho mezza giornata libera...cosa molto difficile x me di questi tempi
apeena le avro' postero' le foto!

Ste81To":14d4p281 ha detto:
le avevo prese anch'io lo scorso anno....però è assai difficile che non si formino bolle d'aria e/o risvolti nella pellicola :(

Bisogna spruzzare molto glassex e darci a più non posso con la spatolina.

Tienici aggiornati :OK)

ok ,grazie x l'info del glassex...per il portellone penso di farlo a 3 striscie orizzontali in pari alle resitenze ...un mio amico lo ha fatto sulla punto in un pezzo unico e gli si sono formate troppe bolle cosi' lo ha tolto

il mio sogno è operare come gli esperti doctorglass.....tolgono i vetri da oscurare e li mettono su un tavolo di lavoro.

Così possono far aderire bene le pellicole, e quelle pieghe/bolle maledette non compaiono.

Cmq ho visto la Gt di RRGT (i vetri glieli ha oscurati il suo ragazzo, con pellicola e glassex) ed il risultato è perfetto :clap)
E sottolineo che sulla Gt è un lavoro ancora più gravoso, rispetto alla nasona

Jtdstyle":q4b2v97p ha detto:
Io invece il 7 giugno li faro' fare da un installatore tutti e 5 :elio) :elio) :elio)
Poi apriro' un 3d e postero' le fotazze :D

volevo anch'io inizialmente ...ma non ho voglia di spendere oltre 200euro

Ste81To":jtdtg4yr ha detto:
il mio sogno è operare come gli esperti doctorglass.....tolgono i vetri da oscurare e li mettono su un tavolo di lavoro.

Così possono far aderire bene le pellicole, e quelle pieghe/bolle maledette non compaiono.

in effetti cosi' sarebbe il max..pero' bisogna essere sempre capaci e avere esperienza perche quel mio amico con la punto quelli post laterali a compasso li ha tolti e poi ha messo le lellicole ma qualche bolla c'e'

giakomino":2l019swi ha detto:
Nicola147JTD":2l019swi ha detto:
immagino che quelli anteriori siano bianchi vero?

sisi naturalmente :)

che figata...
eh si perchè in germania o in svizzera si riesce a vedere fuori anche con i vetri neri...in italia no....sarà l'aria...

fatto sta che farli solo posteriori secondo me sono orrendi...sembra un van dopo

Nicola147JTD":g7frwi28 ha detto:
che figata...
eh si perchè in germania o in svizzera si riesce a vedere fuori anche con i vetri neri...in italia no....sarà l'aria...

fatto sta che farli solo posteriori secondo me sono orrendi...sembra un van dopo

ma cmq quelli della GT non sono molto scuri...anzi...qa puoi vedere qlc foto

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6008

giakomino":1ktln5r0 ha detto:
Nicola147JTD":1ktln5r0 ha detto:
che figata...

ma cmq quelli della GT non sono molto scuri...anzi...qa puoi vedere qlc foto

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6008

carini...ma non mi convincono...perchè i vetri posteriori sono davvero piccoli....

cmq i gusti son gusti :elio)

giakomino":323oh0bu ha detto:
Nicola147JTD":323oh0bu ha detto:
carini...ma non mi convincono...perchè i vetri posteriori sono davvero piccoli....

cmq i gusti son gusti :elio)

purtroppo per la nostra nulla....ma chissà se in futuro in qlc versione li metteranno :ka)

si spera...e sarebbe anche bello poterli mettere anteriori....che 2 ()() ste leggi imbecilli.....