Simo140cv":3s1zpr47 ha detto::schok) ....già così è bellissima :nod) ...poi con centralina e assetto hai proprio tutto dalla vita... :OK)
Cosa vuoi di +?
Un Lucano :up) :asd)
SKIXXO GT 1.9 JTD":veoicnc4 ha detto:Simo140cv":veoicnc4 ha detto::schok) ....già così è bellissima :nod) ...poi con centralina e assetto hai proprio tutto dalla vita... :OK)
Cosa vuoi di +?
si hai ragione ma ho contattato piu volte darsch ma nulla non mi risponde...
non voglio telefonargli in officina per un semplice preventivo.
vabbe aspetterò.
Simo140cv":293fby94 ha detto:SKIXXO GT 1.9 JTD":293fby94 ha detto:Simo140cv":293fby94 ha detto::schok) ....già così è bellissima :nod) ...poi con centralina e assetto hai proprio tutto dalla vita... :OK)
Cosa vuoi di +?
si hai ragione ma ho contattato piu volte darsch ma nulla non mi risponde...
non voglio telefonargli in officina per un semplice preventivo.
vabbe aspetterò.
beh preventivo....350€ se c'è ancora l'offerta di Natale....altrimenti 400€....adesso sai tutto
X la vernice delle pinze....se non voui i vari kit che costano una fucilata cerca vernice ad alte temperature....(in qc colorificio)
Gli adesivi devi apporgiarti a qc semplice tipografia
Sulla tua forse starebbero bene anche le pinze nere con scritte bianche
Il rosso pure cmq...ma è molto "commerciale"
SKIXXO GT 1.9 JTD":26rwv2uh ha detto:grazie....volevo chiedrvi delle informazioni...
con dei cerchi del genere le pinze rosse starebbero benissimo....
ditemi che vernice devo prendere, una ferramenta grossa ce l' ha?
gli adesivi che vedo quelli alfa romeo bianchi che dopo gli appicicate sulle pinze dove li prendete?????
x la vernice il mio gommista puo averla????
:grazie)
kkkfrankie":2q7lg9d3 ha detto:io non le farei le pinze rosse, perchè le pinze della 1.9 sono molto piccole e x niente belle, e con delle ruotone così sembrano ancora + piccole.
Almeno così, si vedono poco....
Sulla macchina invece io vedrei bene un assetto un pelo + basso....4 molle?
SKIXXO GT 1.9 JTD":qyisladn ha detto:kkkfrankie":qyisladn ha detto:io non le farei le pinze rosse, perchè le pinze della 1.9 sono molto piccole e x niente belle, e con delle ruotone così sembrano ancora + piccole.
hai ragione....le faccio nere....uauhhhh
x simo140cv....ma il trasparente anche lui per alte temperature??????
:clap)
Simo140cv":107ovnyu ha detto:SKIXXO GT 1.9 JTD":107ovnyu ha detto:kkkfrankie":107ovnyu ha detto:io non le farei le pinze rosse, perchè le pinze della 1.9 sono molto piccole e x niente belle, e con delle ruotone così sembrano ancora + piccole.
Imho fai bene :OK) ...con i 18" si vede molto che la pinza è piccola :mecry)
Dovrebbe esserci...il mio non mi ricordo com'è....al tipo del colorificio gli ho spiegato cosa dovevo fare e lui mi ha detto "allora ti do questo"....dovrei guardare la bomboletta (se la trovo :asd) ) xkè ora non mi ricordo :shrug03)
SKIXXO GT 1.9 JTD":1jbvasog ha detto:Simo140cv":1jbvasog ha detto:SKIXXO GT 1.9 JTD":1jbvasog ha detto:kkkfrankie":1jbvasog ha detto:io non le farei le pinze rosse, perchè le pinze della 1.9 sono molto piccole e x niente belle, e con delle ruotone così sembrano ancora + piccole.
Dovrebbe esserci...il mio non mi ricordo com'è....al tipo del colorificio gli ho spiegato cosa dovevo fare e lui mi ha detto "allora ti do questo"....dovrei guardare la bomboletta (se la trovo :asd) ) xkè ora non mi ricordo :shrug03)
ottimo ordinato tre bombolette nere x alte temperature...una di trasparente...solo l'adesivo....se faccio senza?????? :OK) :KO)
Simo140cv":bhga3evh ha detto:SKIXXO GT 1.9 JTD":bhga3evh ha detto:Simo140cv":bhga3evh ha detto:SKIXXO GT 1.9 JTD":bhga3evh ha detto:kkkfrankie":bhga3evh ha detto:io non le farei le pinze rosse, perchè le pinze della 1.9 sono molto piccole e x niente belle, e con delle ruotone così sembrano ancora + piccole.
ottimo ordinato tre bombolette nere x alte temperature...una di trasparente...solo l'adesivo....se faccio senza?????? :OK) :KO)
Con le altre 2 bombolette che ci fai? :asd)
Nere senza adesivo NO ti prego....non è mica la Pilato
P.S.:se servisse nell home page ci sono i font x la scritta "Alfa Romeo" :OK)