aggiornamenti alla jet car : fari lexus style

dato che oggi sono in vena di foto x via dei cerchi,stasera ne ho fatta una al buio al :culo) della :inocchio)

nasonabuio6zl.jpg

Belli...belli...belli.
Io ho voluto mettere proprio questi per armonizzare la linea posteriore con lo spoiler GTA EVOL. :OK)
Peccato solo che di luce ne facciano pochina. :spin)

maximus71":2jkmy70b ha detto:
Belli...belli...belli.
Io ho voluto mettere proprio questi per armonizzare la linea posteriore con lo spoiler GTA EVOL. :OK)

si, pero' a me piacciono cosi in fatto di luce,sembrano a led, mi sono deciso a comprarli una sera quando ho visto una nasona (tra l'altro quella del nipote del mio preparatore)con questi fari che sembravano a led.

per il fatto della poca luce io ho paura di giorno che le frecce non si vedano :nod)

giakomino":731jel3d ha detto:
147jet":731jel3d ha detto:
per il fatto della poca luce io ho paura di giorno che le frecce non si vedano :nod)

io ne ho viste alcune e di giorno in effetti le frecce sono deboline

si,immaginavo, ecco perche' nelle svolte che per fare devo frenare cerco di farlo molto delicatamnte e in anticipo cosi' non mi vengono in :culo)

147jet":1kyoyfpi ha detto:
maximus71":1kyoyfpi ha detto:
Belli...belli...belli.

Io le ho sostituite con i cipolloni a 24 LEDs. :OK)