[Agg.Montato mic Bluetooth Alpine]+come collego cavo giallo?

acf1926

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2007
26
0
1
Pianeta Terra
Per natale ho deciso di cambiare autoradio e prendere un Alpine Cde-113 BT, che mi sembra di capire sia una buona/completa sorgente. Ora visto che intendevo montarlo da solo chiedo se qualcuno di voi sa dirmi come fare per montare il microfono presente, sul montante sinistro.Che parti devo smontare? :ka)

Inoltre tanto per iniziare vorrei cambiare le 2 casse anteriore e i tweeter, il venditore mi ha consigliato di prendere il kit della hertz(non ricordo il nome, comunque quelle con le casse colo nero non arancio)..mi confermate che sono le migliori come qualità/prezzo?
Aspetto le vostre risposte.Grazie :grazie)
 
:up)

Ho acquistato l'autoradio..ora devo montare il mic..mi serve solo sapere esattamente quali parti di carrozzeria devo smontare(prima di smontare tutto il cruscotto :asd) )..conto su di voi :D
 
come da titolo ho montato il microfono bluetooth...operazione molto semplice..i miei timori erano infondati! :A)
però ora sono davanti ad un'altro problema..l'autoradio non mi tiene le memorizzazioni e penso di aver capito che sia colpa del cavo giallo che la nostra nasona non ha nel pacchetto cavi dell'autoradio originale.

Mi potete dare una mano a capire a cosa va collegato il cavo giallo? :grazie)
 
Top