Agenzia di recupero crediti, quale CCNL????????

Alfiere147ista

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
2,388
0
36
Milano
www.carloneworld.it
La mia ragazza ha finalmente trovato lavoro.. e a tempo indeterminato, unico neo è che si è dimenticata di chiedere che ccnl investe la categoria delle Agenzie di recupero crediti.

Forse il commercio?... help...
 
Purtroppo non ti sò aiutare ma mi sorge una domanda spontanea...quando è stata assunta non ha chiesto l'inquadramento e lo stipendio??Dopo i preliminari mi sembra doveroso sapere queste informazioni. O almeno io l'ho sempre fatto... :shrug03)

Edit : google mi dice ccnl del commercio o del credito. :OK)
 
Confermo ccnl del commercio, ho avuto una breve esperienza nel settore, pochi mesi xè dopo ho cambiato x avvicinarmi a casa.

Cmq si è ccnl del commercio!!

Complimenti alla girl :OK)
 
Lalalla":y3a81mr0 ha detto:
Confermo ccnl del commercio, ho avuto una breve esperienza nel settore, pochi mesi xè dopo ho cambiato x avvicinarmi a casa.

Cmq si è ccnl del commercio!!

Complimenti alla girl :OK)

Grazie 1000, nn ha chiesto info in merito perchè è un conoscente e nn si era parlato di CCNL ma cmq verrà assunta, fra una settimana, sarà inquadrata a seconda del CCNL che investe la sua categoria! così ora che lo sò mi faccio un paio di calcoli!.

Mille grazie davvero, gentilissimi
 
Alfiere147ista":iu6757ky ha detto:
Lalalla":iu6757ky ha detto:
Confermo ccnl del commercio, ho avuto una breve esperienza nel settore, pochi mesi xè dopo ho cambiato x avvicinarmi a casa.

Cmq si è ccnl del commercio!!

Complimenti alla girl :OK)

Grazie 1000, nn ha chiesto info in merito perchè è un conoscente e nn si era parlato di CCNL ma cmq verrà assunta, fra una settimana, sarà inquadrata a seconda del CCNL che investe la sua categoria! così ora che lo sò mi faccio un paio di calcoli!.

Mille grazie davvero, gentilissimi

ottimo allora :OK) :OK)
un paio di calcoli per la cena che offre? hihihi scherzo!!
 
Lalalla":nlp8vzp6 ha detto:
Alfiere147ista":nlp8vzp6 ha detto:
Lalalla":nlp8vzp6 ha detto:
Confermo ccnl del commercio, ho avuto una breve esperienza nel settore, pochi mesi xè dopo ho cambiato x avvicinarmi a casa.

Cmq si è ccnl del commercio!!

Complimenti alla girl :OK)

Grazie 1000, nn ha chiesto info in merito perchè è un conoscente e nn si era parlato di CCNL ma cmq verrà assunta, fra una settimana, sarà inquadrata a seconda del CCNL che investe la sua categoria! così ora che lo sò mi faccio un paio di calcoli!.

Mille grazie davvero, gentilissimi

ottimo allora :OK) :OK)
un paio di calcoli per la cena che offre? hihihi scherzo!!

Ahimè per il mutuo!... :mecry) :mecry)
 
dovrebbe avere un 3 livello contratto, sui 1100 euro.....ma se fanno i furbi le piazzano un 4.....e arriva sui 900 e qualcosa
 
babyturtle":n2p0u50g ha detto:
dovrebbe avere un 3 livello contratto, sui 1100 euro.....ma se fanno i furbi le piazzano un 4.....e arriva sui 900 e qualcosa

Hanno fatto i furbi infatti!. ho avuto conferma che sono 900 mese circa + 13° e 14°... ma nn importa, daltronde con esperienza zero nel settore è plausibile che partano dalla base per poi salire... ciò che conta però, ora cm ora è che sia un posto fisso ed indeterminato! il livello e la retribuzione saliranno col tempo.
 
Top